Stiamo entrando nelle ultime settimane di marzo e le offerte delle compagnie telefoniche non mancano. Una delle offerte migliori appartiene a Wind che da quando si è unito con Tre Italia sembra aver trovato una marcia in più.

Se siete intenzionati a cambiare il vostro operatore telefonico, vi consigliamo di attivare immediatamente la Wind Smart 9 Special Limited Edition. Essendo un’offerta in edizione limitata, c’è il rischio che i codici terminano anticipatamente. L’operatore arancione mette a disposizione una grande quantità di minuti e giga ad un prezzo economico, ottima strategia per colpire un numero elevato di clienti.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

A soli 9 Euro ogni quattro settimane, si possono utilizzare 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali fissi-mobili e ben 15 giga di traffico dati per navigare sul web alla massima velocità del 4G. Dal prossimo 5 aprile l’offerta si rinnoverà al costo mensile, adeguandosi alla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

E’ attivabile per tutti i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore telefonico, i quali possono decidere se attivare un nuovo numero oppure effettuare la portabilità del proprio numero.

Per poter eseguire l’attivazione, i clienti devono recarsi online alla seguente pagina ed inserire alcuni dati personali, come il CAP e la propria email. Una volta terminata questa procedura, bisogna cliccare su ‘Continua’ per concludere l’acquisto dell’offerta. I clienti devono versare un contributo di attivazione pari a 6 Euro ed un costo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Se la sim non rimane attiva per un tempo minimo di 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 10 Euro.

Articolo precedenteLavygo: l’app che viene a lavare la tua auto direttamente dove l’hai parcheggiata
Articolo successivoHonor 9 Lite è davvero interessante oggi: incredibile offerta di Amazon Italia