Wind All Inclusive Celebration

Wind ha reso disponibile sul proprio sito internet un’offerta speciale, disponibile solo per oggi in occasione della festa del papà. Si tratta di Wind All Inclusive Celebration, una promozione che offre un pacchetto completo ricco, anzi ricchissimo di minuti verso tutti, messaggi verso tutti e internet in 4G.

LEGGI ANCHE: Vodafone pronta a rimodulare: in estate aumenti ai costi delle promozioni

La promozione ha già i rinnovi ogni 30 giorni per cui gli utenti che l’attiveranno non subiranno rincari a partire dal prossimo mese. L’addebito è sul credito residuo ed il costo per ogni rinnovi è di soli 10 euro. È in assoluto una delle migliori promozioni ed offerte telefoniche disponibili in questo momento.

Wind All Inclusive Celebration, cosa offre questa offerta speciale

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS disponibili verso tutti
  • 30 giga di internet in 4G, utilizzabile anche come hotspost
  • 10 euro ogni 30 giorni

I minuti sono 1000 e disponibili verso tutte le numerazioni fissi e mobili, senza scatto alla risposta. L’offerta prevede anche 500 messaggi di testo disponibili verso tutte le numerazioni mobili, escluse quelle speciali. La navigazione internet, invece, è garantita da ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili anche in modalità hotspot.

Inoltre, se si dovessero esaurire tutti i giga prima del prossimo rinnovo, la navigazione non viene bloccata ma continua a velocità ridotta: 128 kb/s. Al superamento dei minuti inclusi viene applicata una tariffa sempre senza scatto alla risposta ma di 0.29 euro al minuto. Gli SMS inviato fuori bundle costeranno 0.15 euro.

Nel rispetto delle norme, la promozione potrà essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea.

Wind All Inclusive Celebration, come attivare questa offerta speciale

La promozione è disponibile solo per oggi e può essere attivata solo online. La possono richiedere tutti coloro interessati a passare a Wind mantenendo il proprio numero. Per farlo basterà accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore, e fare click su acquista subito.

Si aprirà una pagina dove l’utente dovrà scegliere se eseguire tutta la procedura online, compreso il pagamento, o effettuare la prenotazione di un codice da fornire al centro Wind più vicino. In ogni caso l’operazione avrà un costo complessivo di 30 euro che comprende una scheda SIM con 1 euro di traffico, l’attivazione dell’offerta ed il primo rinnovo pagato.

Articolo precedenteConti Bancari: aumentano le truffe nel 2018, ecco come difendersi
Articolo successivoPassa a Wind: 6GB Gratis o Minuti Illimitati per farsi perdonare