windL’offerta è attivabile dal 14 Marzo al 1 Aprile 2018 ed offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali , 500 sms verso tutti e 30 giga in 2G,3G,4G . Un pacchetto molto completo e che esprime un ottimo rapporto qualità-prezzo visto che è disponibile a soli 10 euro al mese.

Al momento di attivazione dell’offerta viene richiesto un erogazione in denaro di 35 euro i quali vengono ripartiti in 10 per la nuova SIM, 10 euro per attivare l’offerta , 10 euro per il primo mese ed infine 5 euro di credito. La promozione può essere attivata sino 5 marzo nei centri Wind.

Nell’eventualità in cui il cliente dovesse cambiare operatore o disattivare la SIM prima di 24 mesi dall’attivazione vi sarà un addebito di 9 euro nel caso in cui i suddetti siano presenti nel credito resido.

La vera esclusività dell’offerta è il servizio di geolocalizzazione mediante il quale è possibile attivare l’offerta online al costo di 10 euro , l’attivazione online è possibile solo in alcune province dell’Italia attraverso la geolocalizzazione . L’unica eccezione è rappresentata dalla possibilità di attivare l’offerta tramite l’innovativo servizio solo se si proviene da operatori virtuali (eccetto PosteMobile). Nell’eventualità che l’offerta non venisse attivata online mediante il servizio di geolocalizzazione l’utente procederà a visualizzare l’offerta con Wind Plus scontato.

Wind All Inclusive Flash 30 Giga: 1000 minuti, 500 sms verso tutti e 30 giga in 4G

Nel caso in cui viene scelta la modalità “Ritiro nei negozi Wind”viene chiesta al cliente la compilazione di alcuni dati personali, successivamente riceve un codice di prenotazione che può essere ricevuto via Email o via messaggio. Il nuovo cliente viene quindi pregato con il codice di prenotazione a complertare l’attivazione presso il centro Wind, il cliente deve essere anche munito di un documento di riconoscimento e di codice fiscale .

Vi è anche il servizio sms my Wind incluso nel pacchetto , il seguente servizio è molto utile in quanto informa l’utente delle chiamate ricevute quando il telefono è spento, irraggiungibile oppure occupato.

Per quanto concerne i servizi convenzionali il traffico internet è contato a singolo kb consumato e in caso di superamento dei giga alla massima velocità il dispositivo procede a navigare ad una velocità minore. Se vengono superati i minuti vi è l’applicazione di una tariffa senza scatto alla risposta da 29 centesimi al secondo. Infine se si superano i messsaggi disponibili viene applicata una tariffa da 15 centesimi al messaggio. Wind dà inoltre la possibilità di portare degli amici in Wind arrivando così a 40 giga mantenendo lo stesso prezzo, l’iniziativa prende il nome di “Porta i tuoi amici in Wind”.

Per eventuali verifiche del servizio offerto bisogna chiamare il numero 403020 (numero gratuito), inoltre è disponibile il controllo con l’app my Wind , presso l’area clienti Wind o con un messaggio al 4155 .

La seguente offerta è ideale per chi non vuole perdere tempo e cerca un’offerta che sappia massimizzare gli alti bisogni in termini di traffico dati internet  ma che al tempo stesso ricerca una soluzione rapida ed economica.

Articolo precedentePostepay bloccata: le truffe e i consigli per evitare di vedersi la carta svuotata
Articolo successivoWhatsApp: i metodi migliori per spiare i movimenti di un utente in modo legale