MediaWorldUn incredibile volantino MediaWorld è in scadenza oggi, fino alla mezzanotte del 19 Marzo sono attive una serie di offerte davvero incredibili sull’acquisto di smartphone e tablet AndroidI prezzi sono da capogiro e riguardano dispositivi del calibro dello Huawei Mate 10 Pro.

In un momento di grandissima difficoltà per l’azienda, MediaWorld sfodera gli artigli nell’estremo tentativo di riconquistare il cuore dei milioni di utenti che, nell’ultimo periodo, hanno deciso di effettuare acquisti online e non più nei negozi. Per festeggiare la Festa del Papà, il noto rivenditore di elettronica ha lanciato una promozione con incredibili sconti su una ristretta cerchia di prodotti.

Volantino MediaWorld: offerte imperdibili sugli smartphone Android

Sia online, che in tutti i punti vendita sparsi per l’Italia, è possibile acquistare Huawei Mate 10 Pro a soli 599 euro (in due colorazioni), una Smart TV Samsung da 40 pollici a 399 euro, lo Honor 9 329 euroApple MacBook Air da 13 pollici a 1099 euro, Smart TV Sony Bravia a 2324 euro, GoPro Hero 6 a 429 euro, Smart TV Le Sony a 749 euro, Notebook Lenovo IdeaPad 120S-14IAP a 399 euro, TV Led da 32 pollici Philips a 215 euro, Tablet Lenovo TB-X304L a 179 euro, Samsung Gear Sport Black a 239 euro e molto altro ancora.

Le promozioni ed i prezzi elencati nell’articolo, lo ricordiamo, hanno validità solamente fino alla mezzanotte odierna (19 Marzo 2018). Gli acquisti potranno essere effettuati sia online sul sito ufficiale, che in tutti i punti vendita. Per maggiori informazioni vi invitiamo a controllare questo link e scoprire cosa effettivamente il volantino MediaWorld ha riservato per tutti voi.

Articolo precedenteWind: in regalo €50 di ricarica inviando un semplice SMS
Articolo successivoSMS: nuove truffe che colpiscono i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone svuotando il credito