EuronicsIl volantino Euronics, valido sia online che nei punti vendita fino al 29 Marzo, è una delle migliori occasioni con cui acquistare nuovi prodotti tecnologici a basso prezzo. Grazie allo Sconto IVA, infatti, è possibile risparmiare tantissimo sull’acquisto di elettrodomestici o elementi appartenenti alla sezione informatica.

Da tempo, dobbiamo ammetterlo, non assistevamo ad un periodo così interessante per quanto riguarda il mondo delle offerte dei rivenditori di elettronica. Forse per il momento difficile per il settore, MediaWorld e Trony ne stanno risentendo in maniera particolarele varie aziende hanno deciso di lanciare nuove incredibili promozioni con sconti accattivanti.

Volantino Euronics: offerte e sconti online sorprendono MediaWorld e Trony

Da Euronics è attivo lo sconto sull’IVA, acquistando uno dei prodotti appartenenti alle categorie Informatica o Elettrodomestici, il consumatore avrà diritto a ricevere lo scorporo dell’IVA sul prezzo di acquisto. Ciò non sta a significare che si riceverà uno sconto pari al 22%, ma sarà del 18,04%. Per capire, se l’elemento ha un costo di 1000 euro, al netto dell’IVA il suo prezzo sarà di 819,67 euro, il che corrisponde proprio ad uno sconto effettivo di 18,04%.

Quanto scritto, purtroppo, non vale per il mondo degli smartphone. Sul sito Euronics (ma anche nei vari negozi), tuttavia, è possibile acquistare oltre 100 prodotti a prezzi super scontati. Tra i più interessanti segnaliamo Huawei P8 Lite 2017 a 179 euro, Huawei P10 lite a 279 euro, Mate 10 Lite a 299 euro, Galaxy A5 2017 a 299 euro, Galaxy J3 2017 a 179 euro, Galaxy S8 a 649 euro, Huawei P10 a 399 euro o Huawei P10 Plus a 549 euro.

Tantissimi altri sconti vi attendono, per maggiori informazioni collegatevi qui e scoprite ogni dettaglio del nuovo volantino Euronics.

Articolo precedentePassa a Wind: 6GB Gratis o Minuti Illimitati per farsi perdonare
Articolo successivoSmartphone Samsung, Huawei ed Apple sono dannosi per la salute a causa delle radiazioni