vodafoneIn occasione della festa del papà, grazie alla Vodafone è possibile esprimere la stima per il proprio padre e farlo sentire importante, in un modo del tutto originale e gratuito. A partire dal 14 e fino al tanto atteso 19 Marzo 2018, Vodafone offre la possibilità di fare gli auguri al proprio papà attraverso una cartolina personalizzata creata online tramite il sito dedicato.

Per la realizzazione della cartolina personalizzata, basta accedere sia da smartphone che da PC al sito www.auguridavodafone.it e cliccare sul tasto Inizia subito. Nella fase successiva è possibile caricare l’immagine preferita da utilizzare come sfondo, direttamente dalla gallery del proprio PC; nel caso di accesso da smartphone, si può scegliere se caricare una foto presente nella gallery oppure attivare la fotocamera e caricare come immagine il selfie scattato. Dopo aver inserito l’immagine desiderata, si può procedere con la sua modifica e la personalizzazione del messaggio.

Attraverso l’editor del sito è necessario innanzitutto ritagliare l’immagine per renderla compatibile con le dimensioni prestabilite e se opportuno ruotarla; successivamente è possibile procedere con i vari effetti. Si può scegliere tra ben dodici filtri che permettono di cambiare la tonalità dell’immagine ed inoltre è possibile arricchirle con otto diversi modelli di cornici disponibili in tre colori (rosso, bianco e nero) più due modelli presenti con un’unica tinta. Per completare la simpatica sorpresa, c’è la possibilità di aggiungere un messaggio di auguri contenente frasi prestabilite, anch’esse nelle tonalità bianco, rosso e nero.

Vodafone, un gradito regalo per tutti i papà

Ultimate le varie modifiche, per la condivisione della cartolina è possibile scegliere se inviarla tramite email o salvarla nella memoria del telefono o nel proprio PC. Nel caso in cui si scegliesse l’opzione tramite email, è necessario specificare il proprio nome, la dedica e l’indirizzo di posta elettronica del proprio papà. Per i clienti che effettuano l’accesso tramite smartphone vi è l’ulteriore possibilità di condivisione, direttamente tramite l’applicazione WhatsApp allegando la cartolina come una semplice immagine.

È opportuno sottolineare che l’iniziativa offerta da Vodafone è totalmente gratuita ed accessibile a qualsiasi tipo di utente mentre il consumo relativo all’accesso al sito internet e per l’invio della cartolina, varia in base al piano tariffario e all’offerta da lui sottoscritta.Non resta che sbizzarrirsi con la fantasia e sprigionare l’amore verso il proprio papà.

Articolo precedenteGoogle Pixel XL a rischio con Android 8.1 Oreo quando messo in carica
Articolo successivoTrony batte Unieuro ed Euronics: arrivano nuovi sconti per la Primavera su tutti gli smartphone