Fino all’ultimo giorno di marzo, gli amanti della telefonia mobile assisteranno ad un grande numero di offerte lanciate dalle varie compagnie. Una di queste è Vodafone che per soddisfare i clienti e diventare leader nel suo settore, sta proponendo le classiche offerte Special, il vero punto di forza della compagnia rossa.

Le offerte di cui stiamo parlando sono Vodafone Special 7GB, Vodafone Special 10GB e Vodafone Special 20GB, e salvo eventuali proroghe sono disponibili fino al prossimo 24 marzo. Bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza, perché queste tre offerte fanno parte della famiglia ‘operator attack’ e sono riservate solo per alcuni clienti.

Vodafone Special: offerte

Propongono delle soglie ricche di minuti, sms e giga a dei costi economici, arrivando a 10 Euro per le prime quattro settimane. L’operatore rosso sta già informando i suoi clienti che dal secondo rinnovo di queste offerte, la fatturazione torna ad essere mensile e non più a 28 giorni.

Vediamo nel dettaglio le tre offerte:

  • Vodafone Special 7GB: propone 1000 minuti verso tutti i numeri, 1000 sms verso tutti e 7 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane. Dal secondo rinnovo, l’offerta passa a 7,60 Euro mensili. Attivabile per i clienti che provengono da Tre Italia e da alcuni Operatori Virtuali.
  • Vodafone Special 10GB: include 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 10 giga di internet in 4G al prezzo di 10 Euro per le prime quattro settimane. Dopo l’offerta passa al costo di 10,86 Euro mensili. Riservata per i clienti appartenenti all’operatore CoopVoce.
  • Vodafone Special 20GB: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro per le prime quattro settimane. Dopo l’offerta passa al costo di 10,86 Euro mensili. Attivabile per i clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale.