Non smettono di stupire le grandi catene d’elettronica a consumo, le quali stanno sfornando ogni settimane sempre delle nuove offerte. Un classico esempio è Trony, il colosso italiano che oltre ai vari volantini sparsi nei punti vendita su tutto il territorio nazionale, sta lanciando anche una nuova campagna promozionale online.

In occasione della primavera, Trony ha voluto proporre fino al prossimo 22 marzo la promozione ‘Sconti di primavera’ ed è disponibile solamente sul sito ufficiale della catena italiana.Le categorie partecipanti a questa iniziativa sono gli smartphone, tv e una fotocamera.

Trony Sconti di Primavera

Ciò che mettono in risalto queste offerte sono i prezzi che li troviamo nettamente inferiori rispetto ai prezzi di listino. Un’ottima strategia della catena italiana per far risparmiare ai consumatori qualche Euro con l’acquisto di uno dei prodotti disponibili.

Gli smartphone sono il cavallo di battaglia di questa promozione, e tra quelli presenti notiamo:

  • Apple iPhone X da 64GB: si può acquistare al prezzo di 1069 Euro contro i 1099 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 30 Euro.
  • Apple iPhone 6s Plus da 32GB: è acquistabile al costo di 549 Euro, invece di 649 Euro del prezzo ufficiale. Si possono risparmiare ben 100 Euro.
  • Asus ZB570TL-4G035WW: è disponibile al costo di 249 Euro contro i 299 Euro del prezzo di listino. Il risparmio è di 50 Euro.
  • Huawei P10 Lite: si può acquistare al prezzo di 249 Euro contro i 299 Euro del prezzo ufficiale. I clienti risparmiano 50 Euro.
  • LG K10: acquistabile al costo di 139 Euro, invece di 159 Euro del prezzo di listino. Si possono risparmiare 20 Euro.
Articolo precedenteVodafone: oggi per la festa del papà offre la possibilità di inviare un gradito regalo
Articolo successivoFord utilizzerà il 4G sui veicoli elettrici con guida assistita utilizzando le reti TIM, Wind, Tre e Vodafone