Il noto gestore della telefonia, Tim, sta mandando dei segnali forti ai suoi concorrenti. Il continuo lancio di offerte mobili per i nuovi clienti, fa aumentare la rivalità tra i vari operatori telefonici.

Un’offerta che ad oggi sta andando molto bene da un punto di vista delle acquisizioni è senza dubbio la Tim Ten Go + Giga Free che consente ai consumatori di effettuare tantissime chiamate e di navigare alla massima velocità. Inoltre, l’offerta si è aggiornata alla legge n 172 del 4 dicembre, ritornando alla fatturazione mensile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli di questa tariffa.

Tim Ten Go + Giga Free

Come detto in precedenza, l’offerta è caratterizzata da bundle ricchi con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili e 21,8 Giga di internet in velocità 4G. Il prezzo da sostenere è di 10 Euro per il primo rinnovo, poi il costo sale a 10,86 Euro mensili.

L’offerta appartiene alla lista delle ‘operator attack’, infatti non è riservata a tutti i nuovi clienti. Coloro che provengono da Wind, Tre Italia ed Operatori Virtuali possono attivarla con o senza portabilità del proprio numero. Bisogna recarsi nei negozi Tim dove è incluso un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 Euro, oltre all’acquisto della nuova sim di 10 Euro.

E’ disponibile anche il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che consente ai clienti di attivare l’offerta desiderata tramite un contatto telefonico con l’ufficio commerciale. In questo caso, il costo di attivazione scende a 9 Euro, mentre l’acquisto della nuova sim sale a 25 Euro. Quest’ultima verrà spedita gratis a domicilio con pagamento in contrassegno.

Articolo precedenteHonor 9 e V9: in arrivo l’aggiornamento con Face Unlock
Articolo successivoTamagotchi Forever disponibile su iOS e Android il gioco più famoso degli anni 90