Sky affronta Mediaset Premium: nuovi prezzi sugli abbonamenti ed un regalo

Il mondo di Sky interessa la pay tv ormai da anni e in Italia abbiamo ad oggi tanti utenti abbonati. D’altronde quello tirato su dal colosso è un vero e proprio impero che tende solo a crescere senza alcuna esitazione. A farne le spese è ovviamente l’altra realtà che tutti conoscono come Mediaset Premium.

Questa che invece è un’azienda italiana infatti non fa altro che regredire di fronte ai colpi di Sky. Sono infatti di recente data i nuovi abbonamenti arrivati sul mercato per i nuovi utenti in arrivo.

Sky lancia nuovi abbonamenti ed include un regalo mai visto

Per affossare definitivamente Premium, Sky ha fatto davvero di tutto durante gli ultimi mesi. Infatti i diritti TV della prossima Champions non saranno più dell’azienda italiana, la quale ha perso l’esclusiva proprio per via di Sky.

L’offerta proposta dal colosso straniero è stata infatti maggiore, tanto da acquisire anche i diritti dell’Europa League. Oltre a questo sembra che siano arrivati i nuovi abbonamenti in grado di stupire anche gli utenti non ancora abbonati. Si parte da una cifra di 20,90 euro, con la quale ogni utente nuovo potrà avere un pacchetto Sky con visione in HD e servizio MySky incluso.

A seguire ecco l’abbonamento da 50,90 euro, il quale include ugualmente un pacchetto ma con più canali e soprattutto con la visione in 4K Ultra HD. Con queste due soluzioni ogni utente che si abbonerà riceverà una TV in regalo da parte di LG con ampiezza da 22 pollici. Non vi resta altro che recarvi sul sito ufficiale per verificare tutte le offerte.

Articolo precedenteWhatsApp: la truffa di Pasqua promette 800 dollari ai malcapitati
Articolo successivoCome installare le AR Emoji di Topolino e Minnie su Samsung Galaxy S9