Vodafone Special 10 GB attivabile fino all'8 marzo

Dopo essere stata ambita a ricercata da milioni di utenti in tutta Italia, la Passa a Vodafone dal nome Special 20GB può essere finalmente attivata da chi proviene da TIM, Wind e 3 Italia. Spendendo solamente 10,86 euro al mese si riceveranno moltissimi Giga, Minuti e SMS.

Fra pochi giorni anche Vodafone abbandonerà i 13 rinnovi annuali per tornare ufficialmente ad una fatturazione mensile. Di conseguenza, come accaduto per TIM, Wind e 3 Italia, anche i clienti dell’operatore telefonico in red sono destinati a vedere crescere la propria spesa mensile dell’8,6% rispetto al passato. Proprio per questi motivi possono tornare utili le Passa a Vodafone, perfette soluzioni per risparmiare ed ottenere tantissimi Giga, Minuti e SMS.

Passa a Vodafone: la Special 20GB può essere attivata da tutti i clienti

Tra le innumerevoli offerte disponibili nel momento in cui vi scriviamo, la più interessante resta indubbiamente la Special 20GB. Al suo interno sono stati inseriti 20GB di traffico dati per navigare in 4G (sia in Italia che all’Estero, ma senza funzioni di hotspot), 1000 minuti (per chiamare qualsiasi numero di telefono con SIM registrata in Italia) e 1000 SMS verso gli stessi numeri.

Ciò che la rende particolarmente interessante non sono tanto i contenuti, quanto il prezzo di vendita, solamente 10,86 euro al mese. La promozione, ovviamente, è rivolta esclusivamente ai nuovi clienti, pertanto se già possedete una SIM attiva non potrete richiederla. Al momento siamo sicuri al 100% che è attivabile dagli utenti provenienti da TIM, ma secondo alcune testimonianze raccolte in rete, anche da Wind e 3 Italia è possibile richiederla. Dirigetevi presso un qualsiasi punto vendita o contattate direttamente Vodafone per ricevere maggiori informazioni in merito.

Articolo precedenteCome installare le AR Emoji di Topolino e Minnie su Samsung Galaxy S9
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte e gli Sconti di Primavera sconfiggono Unieuro e Expert