Honor e Pacific Rim la rivolta
Honor ha appena annunciato di aver collaborato con Universal Studios per celebrare l’uscita del film Pacific Rim Uprising, la rivolta. È l’attesissimo film sui piloti Jaeger in battaglia contro le mostruose creature Kaiju per salvare il mondo che gli appassionati potranno gustarsi nelle sale solo a partire dal 22 marzo.

LEGGI ANCHE: Wind regala per la festa del papà 10 euro a tutti i suoi clienti solo per oggi

L’accordo prevede tutta una campagna pubblicitaria a marchio Honor e Universal Studios che a partire da oggi campeggerà sui profili social delle due aziende ma soprattutto tutta una serie di temi dedicati al film disponibili per gli smartphone Honor. La visione audace di Pacific Rim Uprising sulla tecnologia del futuro è in linea con il claim di Honor.

Honor promuove Pacific Rim Uprising con dei temi dedicati

L’azienda cinese sulla scia di For The Brave è un brand che incoraggia i suoi fan, giovani e giovani di cuore, a vivere con stile e a sfruttare le tecnologie più avanzate. E la partnership con Universal Studios rappresenta il costante impegno del gruppo verso i propri utenti con collaborazioni esclusive nel mondo della musica, del cinema, dei giochi e degli sport.

Non è ancora chiaro come saranno resi disponibili i temi personalizzati e quindi se tramite aggiornamento software o attraverso un’applicazione dedicata che gli utenti potranno scegliere liberamente se installare o meno. Temi che rivoluzioneranno l’estetica dell’interfaccia di utilizzo su tutti gli smartphone Honor più recenti.

Infine, l’hashtag nell’immagine di apertura fornitaci direttamente da Honor ci fa credere che nei prossimi giorni possano essere lanciati dei concorsi a premi che metteranno in palio Honor 7X. È lo smartphone con caratteristiche simili a quelle di Jaeger a partire dalla robusta scocca in metallo che ospita lo schermo FullView.

Michael Pan, presidente di Honor Western Europe ha dichiarato: “questa partnership dimostra l’attenzione della nostra azienda nell’offrire contenuti entusiasmanti ai millennials, insieme ai nostri smartphone leader del settore. Siamo felici di poter collaborare con un marchio lungimirante come Universal Studios su un progetto così entusiasmante”.