Sono diversi giorni che si parla dell’Oppo R15 in rete. Dopo diverse fughe e teaser ufficiali, Oppo ha annunciato la data di lancio per lo smartphone. Secondo il poster pubblicato su Weibo, l’R15 sarà lanciata insieme all’R15 Dream Mirror Edition il 31 marzo in Cina.

In un poster separato, è stato rivelato che Zhang Yishan, attore cinese, sarà l’ambasciatore del marchio per i due nuovi device. Grazie alle indiscrezioni, conosciamo già le specifiche dell’Oppo R15 e dell’R15 Dream Mirror Edition.

Entrambi i modelli avranno specifiche simili, ma ci saranno alcune differenze su alcuni aspetti. Gli smartphone sfoggeranno un display AMOLED da 6,28 pollici con una risoluzione dello schermo di 2,280 × 1,080 pixel ed un rapporto di formato di 19: 9. Ci saranno 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna a bordo. Oppo R15 e R15 Dream Mirror Edition avranno quasi lo stesso spessore e peso e monteranno Android 8.1 Oreo con interfaccia proprietaria ColorOS 5.0.

Gli smartphone sfoggiano anche una fotocamera frontale da 20 MP. Parlando delle differenze, l’R15 sarà alimentato da un processore MediaTek Helio P60, mentre l’R15 Dream Mirror Edition comprenderà un processore Qualcomm Snapdragon 660. Entrambi gli smartphone monteranno due telecamere posteriori, ma i sensori avranno risoluzioni diverse.

Oppo presenterà i suoi nuovi smartphone alla fine di Marzo

La configurazione della doppia fotocamera posteriore dell’R15 includerà un sensore primario da 16 MP ed un sensore secondario da 5 megapixel. L’R15 Dream Mirror Edition, d’altra parte, sarà dotato di una fotocamera 16MP + 20MP sul retro. Le differenze tra R15 e R15 Plus non sono rilegate solo alla fotocamera posteriore ed il processore.

Si estende infatti, anche alle capacità della batteria, alle varianti di colore ed al design. L’R15 sarà dotato di una batteria da 3450 mAh con supporto alla ricarica veloce. Il dispositivo sarà inoltre caratterizzato da un design in vetro 2.5D ed arriverà nelle opzioni di colori Bianco Neve, Thermal Red e Starry Violet.

Relativamente all’Oppo R15 Dream Mirror Edition, lo smartphone sarà dotato di una batteria più piccola da 3400 mAh con ricarica rapida ed un design posteriore in vetro 3D per la variante di colore rosso ed un design posteriore in ceramica per la variante di colore nero.

FONTEgizbot
Articolo precedenteQuando un controller dell’XBox viene usato per comandare un sottomarino
Articolo successivoHuawei Mate 10 Lite, l’offerta di Amazon fa venire l’acquolina in bocca: prezzo stellare