In questi giorni sta diventando sempre più intensa la lotta tra i due colossi della tv a pagamento, Mediaset Premium e Sky. Soprattutto, la nota piattaforma televisiva italiana sembra aver trovato la giusta strategia commerciale per poter sconfiggere il suo rivale di sempre.

La grande tv italiana a pagamento ha voluto proseguire il suo percorso di crescita con il rinnovo delle sue offerte migliori che nelle scorse settimane ha portato dei buoni risultati. Ciò che rende differente Mediaset Premium da Sky è sicuramente il prezzo, infatti le offerte che andiamo a presentare rappresentano in pieno questa caratteristica.

Offerte a soli 9,90 Euro

Le offerte attualmente disponibili sono le seguenti:

  • Cinema&Serie TV: 9 canali dedicati ad ogni genere per vedere tutti i migliori film anche in prima visione, e altrettanti 8 canali per vedere tutte le serie televisive, al costo mensile di 9,90 Euro per 12 mesi. Dopodiché, si passa al prezzo standard di 20 Euro mensili. Inclusi nel prezzo senza costi aggiuntivi i servizi HD e Premium Play On Demand.
  • Cinema&Serie TV + Serie A&Sport: oltre al pacchetto del cinema con la visione dei film e serie tv, i clienti possono guardare tutte le partite del Campionato Serie A 2017-18 delle otto squadre Premium, del Campionato Francese, del Campionato Scozzese e Sud Americani, tutto in alta definizione. Inoltre, sono presenti anche dei canali per i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali, come il tennis, ciclismo ecc. Il prezzo è di 9,90 Euro mensili fino al prossimo 30 giugno, poi si torna al prezzo di listino di 29 Euro mensili.
  • Cinema&Serie TV + Serie A&Sport + Champions League 2017-2018: è il pacchetto completo che comprende la visione dei film, serie tv, le partite di calcio dei vari campionati, i principali sport e tutta la competizione europea della Uefa Champions League al costo mensile di 9,90 Euro. Prezzo bloccato fino al prossimo 30 giugno, poi torna alla versione standard di 36 Euro mensili.

Le tre offerte sopra citate sono valide fino al prossimo 2 maggio, e si possono acquistare al seguente link.

Articolo precedenteEuronics supera MediaWorld: le nuove offerte portano ottimi sconti su tutti gli smartphone
Articolo successivoLavygo: l’app che viene a lavare la tua auto direttamente dove l’hai parcheggiata