Mediaset Premium, dopo aver perso i diritti TV per la prossima Champions League, è pronta a distruggere il mondo di Sky. Per tutto il 2018, ma anche per il 2019, sono in arrivo incredibili sconti per tutti gli abbonati. Chi attiverà un nuovo contratto nelle prossime settimane riceverà uno sconto pari al 50% del normale prezzo di listino.

Oltre alle varie offerte telefoniche (dato l’ormai imminente ritorno alla fatturazione mensile), molto importanti stanno diventando anche le promozioni ideate dalle pay TV, atte a conquistare il maggior numero di clienti nel minor tempo possibile. Mediaset Premium si trova in una situazione di svantaggio nei confronti della diretta concorrente Sky, di conseguenza ha dato fondo alle proprie energie nell’estremo tentativo di superarla una volta per tutte.

Mediaset Premium distrugge Sky, sconti incredibili per ogni abbonato

Per tutto il mese di Marzo 2018, direttamente sul sito ufficiale dell’azienda è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento risparmiando esattamente il 50% rispetto al normale prezzo di listino.

A soli 19,90 euro al mese, infatti, si riceve l’intera programmazione della televisione nostrana. Tutti i consumatori saranno soddisfatti, si potranno vedere Calcio, Sport vari, Film, Serie TV, programmi d’intrattenimento e molto altro ancora.

Oltre a questo, come se non bastasse, l’azienda ha anche pensato a due incredibili regali per i nuovi clienti. I servizi aggiuntivi Premium Play (per vedere i canali anche da smartphone e tablet) e Alta Definizione (per vederla in HD alla televisione) saranno inclusi gratis per tutta la durata del contratto.

Il prezzo indicato nell’articolo, lo ricordiamo, è valido esclusivamente per i primi 12 mesi. Al termine degli stessi sarà necessario prendere una decisione e decidere se proseguire pagando il normale costo di listino, o cessare definitivamente l’abbonamento.

Articolo precedente3 Italia: 30 Giga, Minuti Illimitati e 1000 SMS con l’offerta ALL-IN Master Special
Articolo successivoPostepay: ecco come i clienti Tim, Wind, Tre e Vodafone vengono truffati tramite SMS