Lenovo ha in programma di presentare un nuovo smartphone denominato Lenovo S5, che verrà lanciato il 20 Marzo. Si ritiene che questo smartphone possa competere con lo Xiaomi Redmi Note 5. In rete è apparso un teaser riguardante il ​​dispositivo tramite Weibo ed ha rivelato le sue principali caratteristiche.

L’ultimo teaser del Lenovo S5 è stato pubblicato dal vicepresidente della compagnia Chang Chang. L’immagine qui sotto mostra che lo smartphone sarà dotato di un telaio completamente in metallo e sfoggerà un design a schermo intero. Si ritiene che arrivi con un display con proporzioni 18: 9 come molti altri telefoni presenti sul mercato.

Inoltre, ci sono indizi che suggeriscono che il Lenovo S5 potrebbe scattare impressionanti selfie. Si dice anche che il dispositivo arrivi con un motore intelligente legato all’Intelligenza Artificiale per garantire ottimi scatti. Lo smartphone potrebbe essere lanciato con funzionalità come il pagamento sicuro, il riconoscimento facciale, l’ultima versione della ZUI ed un’elevata durata della batteria.

Subito dopo che il CEO di Xiaomi, Lei Jun ha pubblicato un teaser su Weibo riguardante il lancio del Redmi Note 5 e le sue possibili specifiche, il CEO di Lenovo non ha esitato a svelare quelle dell’ S5. Il Lenovo S5 presenterà un corpo in metallo riflettente ed un design curvo nella colorazione rossa.

Lenovo potrebbe lanciare l’anti Xiaomi Redmi Note 5

 

È probabile che il dispositivo monti l’ultima interfaccia utente di ZUK e sia dotato anche di un chip di sicurezza hardware. Oltre a questi aspetti, non ci sono ulteriori dettagli riguardanti lo smartphone. Tuttavia, il teaser suggerisce che ci potrebbe essere una doppia fotocamera sul retro, con i due obiettivi posizionati orizzontalmente nell’angolo in alto a sinistra.

Ultimamente, ci siamo imbattuti nella lista TENAA trapelata di uno smartphone chiamato Lenovo K520 e si ritiene che questo potrebbe essere il Lenovo S5. L’elenco TENAA mostra che il dispositivo potrebbe disporre di un display FHD + da 5,6 pollici, con un processore octa-core con clock a 2 GHz, RAM da 4 GB / 6 GB e spazio di archiviazione da 32 GB / 64 GB. Le altre specifiche rivelate dal database di certificazione cinese sono Android 8.0 Oreo ed una batteria da 3000 mAh.

FONTEgizbot
Articolo precedenteApple e il problema delle chiamate d’emergenza partite accidentalmente
Articolo successivoLa batteria del tuo smartphone non si ricarica più? Ecco come rimediare