Kena Digital Limited Edition

Kena Digital Limited Edition è un successo. La promozione dell’operatore virtuale che si appoggia su rete TIM per il suo funzionamento, è stata prorogata fino alla fine del mese. Gli utenti interessati che rispettano determinati requisiti potranno attivarla passando a Kena fino al 31 marzo 2018.

LEGGI ANCHE: Huawei e Honor, tutti gli smartphone che verranno aggiornati ad Android P

Per requisiti s’intende l’operatore di provenienza. Possono attivare Kena Digital Limited Edition solo gli utenti che hanno una promozione con Wind, TRE, FastWeb, PosteMobile e LycaMobile. Per tutti gli altri è impossibile passare a Kena mantenendo il proprio numero e attivando questa promozione che ha i rinnovi mensili ed offre praticamente tutto.

Kena Digital Limited Edition, cosa offre la promozione

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 50 messaggi verso tutti
  • 10 GB di internet alla massima velocità del 3G
  • 5 euro al mese su credito residuo

La promozione offre 1000 minuti verso tutte le numerazioni fisse e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione. Questo vuol dire che verranno scalati i minuti realmente utilizzati. Sono disponibili 50 SMS verso tutti i numeri mobili, ad esclusione di quelli speciali, e 10 GB di internet.

La navigazione, almeno per il momento, avviene in 3G e quando si terminano i giga la navigazione non viene bloccata. Tuttavia bisogna fare attenzione perché entrano in azione i costi extra soglia che nel caso di internet ammontano a 0.50 euro per ogni 50 MB. La promozione può essere attivata solo in uno dei centri Kena Mobile presenti in Italia.

A questo indirizzo ci sono tutti i punti vendita dell’operatore mentre è sconosciuto il costo dell’operazione. Dai dettagli relativi a Kena Digital Limited Edition apprendiamo che è necessario un contributo di attivazione di circa 19 euro al quale deve essere sommato il costo della SIM e quello del primo rinnovo.

Articolo precedentePacific Rim Uprising, arrivano i temi ispirati al film sugli smartphone Honor
Articolo successivoRecensione Samgle Mix 1: l’entry level (quasi) tutto da rivedere