Tagli di memoria e prezzo del prossimo Huawei P20 e P20 Pro
Tagli di memoria e prezzo del prossimo Huawei P20 e P20 Pro

I nuovi top di gamma Huawei usciranno tra pochi giorni, sto parlando di P20 e P20 Pro. Alcune indiscrezioni ci sono arrivate riguardo ai tagli di memoria e ai relativi prezzi.

La notizie è stata diffusa da Roland Quandt, che ha pubblicato sul suo profilo Twitter i tagli di memoria e i relativi prezzi per il mercato europeo.

Huawei P20 e P20 Pro, ecco gli ultimi dettagli su prezzo e tagli di memoria

Le notizie diffuse dal leakster tedesco sono quasi sempre affidabili. L’azienda cinese ha previsto un solo taglio di memoria in Italia. Maggiore scelta invece sarà riservata ai mercati di altri paesi. Più specificatamente, P20, che avrà un display da 5.8 pollici, avrà 4 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Il modello P20 Pro invece, che ha un display da 6.1 pollici, conterà su 6 GB di memoria RAM e sempre 128 GB di memoria interna. Per quanto riguarda i prezzi invece, il modello base dovrebbe costare 679 euro, il modello Pro 899 euro.

I due nuovi smartphone top di gamma dell’azienda cinese, saranno presentati più precisamente il 27 marzo a Parigi, come abbiamo parlato in un nostro articolo precedente. Non ci resta che attendere una decina di giorni per poterlo vedere con i nostri occhi. Nel frattempo potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per restare informati su tutte le news giornaliere.

Articolo precedenteTamagotchi Forever disponibile su iOS e Android il gioco più famoso degli anni 90
Articolo successivoQuando un controller dell’XBox viene usato per comandare un sottomarino