In arrivo Face Unlock su Honor 9 e V9
In arrivo Face Unlock su Honor 9 e V9

Nel 2017 il Face Unlock è stata la rivoluzione degli smartphone. Come è capitato con il Notch di iPhone X, dopo l’avvento di Face ID molti produttori di smartphone hanno deciso di introdurlo.

Samsung, per esempio è uno dei pochi produttori che utilizzava già questa tecnologia. Altri, come Huawei e Honor hanno intenzione di introdurlo con degli aggiornamenti. I prossimi a riceverlo sembrano essere Honor 9 e V9.

Honor 9 e V9 riceveranno l’aggiornamento con il Face Unlock

A rivelare questa notizia è stato George Zhai, il presidente di Honor attraverso la propria pagina ufficiale del social network Weibo. Ovviamente si tratta di una notizia che farà molto felici tutti i possessori dei modelli citati anche nel nostro paese. Ricordo che il modello V9, è arrivato qui in Italia con il nome di Honor 8 Pro.

Il Face Unlock ha sicuramente cambiato il modo di sbloccare il telefono, lo ha reso più sicuro e impenetrabile da molti malintenzionati. Lo sblocco attraverso il volto è anche utilizzabile per effettuare pagamenti. Ricordo che Honor 9 ha un display IPS da 5.15 pollici in risoluzione Full HD. Monta un processore octa core HiSilicon Kirin 960 con 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna espandibile con MicroSD.

Sul lato posteriore troviamo un lettore d’impronte digitali e una doppia fotocamera da 12 + 20 megapixel. Fotocamera frontale da 8 megapixel. Supporto Dual SIM e batteria da 3.200 mAh. Rilasciato con sistema operativo Android 7.1.1 Nougat

Articolo precedenteVodafone annienta TIM con le offerte Special 1000 fino a 20GB in 4G, a soli 10€
Articolo successivoTIM distrugge tutti: minuti illimitati e più di 20GB per i clienti Wind, TRE ed Operatori Virtuali