fifa 18Fifa 18 non nasconde al suo interno solamente delle funzioni raggiungibili attraverso particolari menù, tanti trucchi sono disponibili su PS4, Xbox One X o PC, di cui la maggior parte sono sconosciuti ad ogni singolo cliente. Con alcune modifiche alla propria squadra o sequenze di tasti si potranno avere crediti illimitati, fare gol dal rinvio del portiere e molto altro ancora.

La community di Fifa 18 è in subbuglio, dopo aver scoperto tutte le novità introdotte con il recente aggiornamento (la patch 1.11, per maggiori informazioni cliccate qui), nuovi trucchi compaiono all’orizzonte. Da diverso tempo ormai, noi di TecnoAndroid pubblichiamo quotidianamente articoli sul mondo di uno dei titoli più apprezzati al mondo. Il nostro obiettivo è di sensibilizzarvi sull’argomento ed aiutarvi a conoscerlo meglio. Di seguito è possibile trovare i trucchi recentemente aggiunti e sconosciuti a moltissimi di voi.

Fifa 18: i trucchi sconosciuti a tutti gli utenti

Tra i più richiesti troviamo:

  • Segnare direttamente dal rinvio del portiere: la situazione ideale ha inizio nel momento in cui l’estremo difensore entra in possesso del pallone con le mani. A questo punto, in una partita contro l’intelligenza artificiale, vi basterà spostarlo verso uno dei lati corti dell’area stessa e rinviare il più lungo possibile. Come per magia il pallone cadrà tra i piedi del vostro attaccante che avrà l’opportunità di correre indisturbato verso l’area di rigore e segnare un facile gol.
  • Guadagnare crediti pressochè illimitati: l’altra soluzione vi permetterà di guadagnare crediti illimitati. Per raggiungere l’obbiettivo prefissato dovete modificar gli attributi dei giocatori della vostra squadra, in modo da porli tutti a 99 (esclusa l’aggressività). Automaticamente aumenterà anche il quantitativo di crediti che potrete guadagnare con la sua rivendita sul mercato. Reiterando la pratica con tutti i giocatori potrete ottenere praticamente crediti illimitati in Fifa 18.
Articolo precedenteTre Fiber e Tre Fiber Plus, l’offerta che sfida TIM con internet a 1000 Mega
Articolo successivoSky: sorpresa incredibile per tutti gli abbonati, prezzi scontati del 50%