Assassin's Creed origins
Assassin’s Creed Origins è l’ultimo capitolo della saga videoludica creata da Ubisoft

Al momento la saga di Assassin’s Creed sembra godere di ottima salute. Grazie all’arrivo di Origins, il gameplay è stato rinnovato e i fan hanno potuto riavvicinarsi al titolo dopo un periodo privo di grandi cambiamenti.

Il periodo storico scelto per ambientare le avventure di Bayek è l’antico Egitto. Questa location ha colpito per la sua vastità e per il suo livello di dettaglio. Il gioco al momento è ampiamente supportato con aggiornamenti costanti da parte di Ubisoft volte a rendere il titolo sempre interessante.

Tuttavia l’azienda non può adagiarsi sugli allori e ecco che iniziano a susseguirsi indiscrezioni sul nuovo capitolo della saga degli Assassini. Ad accendere la discussione ci ha pensato un Tweet pubblicato da Raphael Lacoste, Brand Art Director di Assassin’s Creed.

Nel post viene mostrato uno scorcio di Meteora, una località ubicata nel nord della Grecia. Questo luogo potrebbe indicare una delle possibili mete del prossimo capitolo della saga. La vicinanza con l’Egitto potrebbe far pensare ad un sequel diretto di Origins che permetterà di esplorare più da vicino la Confraternita e aggiungere un tassello all’eterna lotta contro i Templari.

L’uscita del nuovo capitolo di Assassin’s Creed è previsto per l’autunno del 2019. La piena produzione del titolo dovrebbe essere iniziata nel corso del 2017. Le piattaforme su cui sarà disponibile saranno Xbox One, PlayStation 4 PC.

VIAcomicbook
Articolo precedenteRecensione Samgle Mix 1: l’entry level (quasi) tutto da rivedere
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 2S non avrà alcun notch: nemmeno uno piccolissimo