Wind All Inclusive Flash 20 GIGAStando ad alcune recenti segnalazioni diramate sul web, Wind starebbe proponendo un’offerta allettante ad alcuni utenti Vodafone, attuando una promo Operator Attack decisamente troppo interessante per farsela sfuggire.

Wind All Inclusive Flash 20 GIGA per utenti Vodafone

Sul web arrivano alcune testimonianze su un’offerta Wind che consentirebbe di accedere ad un bundle telefonico ricchissimo di contenuti. Stando a quanto riferito pare che alcuni utenti Vodafone si stiano convincendo a passare a Wind in alcune zone dell’Italia. Si parla di una All Inclusive Flash che offre:

  • Minuti di chiamate illimitati verso tutti i fissi ed i mobili
  • 500 SMS
  • 20 GB di traffico dati in 4G

Il tutto al modico costo di soli €12 al mese anche se non espressamente specificato. Infatti pare che il prezzo si riferisca ancora alla vecchia tariffazione a 28 giorni e pertanto vi potrebbero essere dei rincari così come spiegato in questo post. Con il passaggio al rinnovo mensile avremo ad ogni modo un piccolo aumento di prezzo ma anche un conseguente aumento delle soglie.

Ai costi mensili per il rinnovo si sommano quelli per l’attivazione che sono di €10 con un vincolo minimo di permanenza di almeno 24 mesi dalla data di attivazione. Si tratta si una promo interessante che si somma alle altre All Inclusive concesse dall’operatore nel periodo. Essendo riservata soltanto ad alcuni utenti e non avendo ancora avuto modo di sperimentarla in prima persona, vi chiediamo di lasciare qui un vostro commento nel caso in cui foste riusciti ad attivare questa offerta.

Articolo precedenteMediaWorld sfida Unieuro: il nuovo volantino porta il tasso zero su tanti smartphone
Articolo successivoAndroid: trovato un malware che ha colpito 5 milioni di smartphone