Whatsapp news aggiornamentoWhatsapp sta per aggiornarsi con inattese novità che porteranno ad un notevole miglioramento ed all’aggiunta di parecchie funzionalità. Ecco cosa ci riserverà il prossimo aggiornamento.

Whatsapp e le novità del prossimo update

Una delle novità più in vista per quanto riguarda Whatsapp è quella relativa al nuovo limite di tempo concesso per la cancellazione dei messaggi inviati per sbaglio. In particolare non si avranno più solo 7 minuti ma addirittura oltre un’ora di tempo. Ma questo lo sapevamo già dall‘ultimo teardown dell’applicazione. Ora tocca solo aspettare il suo rilascio.

Ciò che invece non sappiamo è quello che è emerso in queste ore a proposito di una nuova funzione Whatsapp per le note vocali. Infatti potremo riascoltare il nostro messaggio prima di inviarlo al nostro contatto o al gruppo di destinazione, senza contare che la registrazione viene anche facilitata dal nuovo sistema che non richiede di tenere premuto costantemente il pulsante virtuale.

Nuove aggiunte anche per le funzioni che consentono di inserire una descrizione per i gruppi e la nuova modalità di pagamento Whatsapp tramite circuito peer-to-peer che torna sempre utile in ambito aziendale.

Si tratta di funzionalità di portata rilevante, ma queste sono solo alcune delle novità che lo sviluppatore ci riserverà per il futuro. Seguiteci per ulteriori aggiornamenti.

Articolo precedenteRecensione M-Horse Pure 2: bezel-less con prestazioni niente male
Articolo successivoBiglietto del Cinema a €3 da Aprile: partono i CinemaDays 2018, ecco le date