WhatsApp: nuovo aggiornamento pronto per tutti, 2 novità spaventose in arrivo

Lo stupore che provano gli utenti iscritti a WhatsApp è ormai cosa abituale, viste le possibilità che l’app offre. Effettivamente il mondo della nota applicazione permette davvero tante funzioni e soprattutto modifiche che ogni utente è in grado di apportare per ottenere il massimo.

A svolgere un ruolo chiave sono certamente i vari aggiornamenti che arrivano regolarmente ormai da molti anni. Questi vanno ad amplificare le possibilità delle varie funzioni ed inoltre ne vanno aggiungere alcune nuove che aumentano sempre di più la voglia degli utenti di utilizzare WhatsApp.

Whatsapp, nuovo aggiornamento e nuove funzioni incredibili in arrivo

Secondo gli esperti un nuovo aggiornamento sarebbe in arrivo con alcune funzioni che gli utenti potrebbero utilizzare per tirare fuori il meglio da WhatsApp. Negli ultimi tempi sono stati diversi gli aggiornamenti che hanno interessato la piattaforma. Molto interessante è stato quello che ha portato una nuova barra sopra alla tastiera.

Il nuovo update infatti ha portato tanti piccoli collegamenti al di sopra della semplice tastiera i quali svolgono diverse funzioni utilissime.

Mediante ogni collegamento potrete infatti cercare le GIF all’interno delle categorie, aprire l’editor per i vostri adesivi, cambiare le impostazioni della tastiera o magari i temi, creare una vostra raccolta di adesivi o infine aggiungere anche delle note.

Nonostante questa magnifica aggiunta, sembra che WhatsApp sia pronto ad implementare anche due nuove funzioni. La prima è quella che porta la possibilità di eliminare i messaggi senza farli leggere al destinatario dal tempo di 7 minuti fino ad un’ora e 8 minuti.

La seconda invece non è una vera e propria funzione ma una modifica che renderà possibile l’eliminazione delle catene di Sant’Antonio. Il tutto mediante un apposito sistema che verificherà i contenuti dei messaggi. Restate dunque pronti perché potrete ancora imparare molto da quella che è un’app che non smette mai di stupire.

Articolo precedentePassa a Vodafone: disponibile la Special 1000 20GB con Minuti, SMS e Giga a 10 euro
Articolo successivoMediaset Premium sconvolge Sky e gli utenti, sconti impressionanti sugli abbonamenti