Per chiudere al meglio il mese di marzo, i vari operatori telefonici stanno lanciando le ultime iniziative per cercare di coinvolgere il maggior numero di utenti. Un esempio è Vodafone che grazie alle sue nuove strategie commerciali sta diventando un punto di riferimento per tanti consumatori.

Oltre a proporre le solite offerte mobili per i nuovi clienti, l’operatore rosso si sta concentrando anche su un altro target, ovvero sui suoi ex clienti. Già, coloro che in passato si trovavano con Vodafone ed ora sono clienti con un qualsiasi operatore telefonico, possono ricevere un sms da parte dell’ufficio commerciale dell’operatore rosso. Il messaggio contiene l’offerta dedicata Vodafone Special 10GB, la quale viene proposta ad un prezzo mai visto.

Vodafone Special 10GB

I clienti che ricevono il messaggio, possono utilizzare ad ogni rinnovo 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri e 10 giga di traffico dati in 4 al costo di 7 Euro per le prime quattro settimane. Dal secondo rinnovo, l’offerta si adatterà alla fatturazione mensile con un costo di 7,60 Euro mensili.

Per proseguire l’attivazione, bisogna recarsi nei negozi Vodafone entro il 24 marzo, salvo eventuali proroghe. Al momento del passaggio in Vodafone, i clienti devono effettuare la portabilità del numero, sul quale ha ricevuto l’sms. Dopodiché, bisogna affrontare un costo di attivazione dell’offerta pari a 6 Euro, oltre al costo della nuova sim di 10 Euro.

Ricordiamo che all’attivazione della nuova sim, si attiva anche il suo piano Vodafone 19 al costo di 0,49 Euro ogni sette giorni. Sono inclusi anche i servizi 1GB di Riserva, Smart Passport e Rete Sicura che possono essere disattivati tramite il numero 42071.

Articolo precedenteSpotify ha deciso di lanciarsi in borsa dal 3 aprile, scopriamo i dettagli
Articolo successivoiPhone SE 2: arrivano nuove conferme sulla forma e sui materiali