Sky vuole entrare nel cuore del suoi già abbonati. La pay tv britannica sta attraversando un periodo molto particolare della sua storia. La perdita dei diritti per la prossima Serie A potrebbe creare un vuoto di clienti, complici anche i prezzi non proprio economici chiesti per la visione della piattaforma satellitare.

E’ per questo motivo che è nata la piattaforma “Extra”. Con “Extra” ogni mese gli abbonati Sky possono richiedere premi esclusivi e possono godere di vantaggi importanti per la propria utenza.

Sky, il Cinema è per tutti

L’ultima promozione, in ordine temporale, potrebbe far contenti tutti quegli abbonati che non hanno il cosiddetto “pacchetto completo”.

Per pubblicizzare il suo impegno nel Cinema, Sky sta regalando un mese di visione gratuita a tutti coloro che non hanno tale pacchetto nel proprio piano di abbonamento. Raggiungendo il sito “Extra” è possibile richiedere la visione per tutto il mese di marzo e per parte di quello di Aprile.

Cinema a prezzo dimezzato

Ma non finisce qui. Coloro che tramite “Extra” attiveranno la visione gratuita del cinema per un mese, avranno un bonus aggiuntivo. Per i successivi sei rinnovi, infatti, il servizio sarà disponibile a prezzo dimezzato.

Anziché pagare gli attuali 15 euro di listino, gli abbonati andranno a pagare soltanto 7,50 euro.

E’ bene però tenere in mente una cosa. I costi sono relativi ai pagamenti ogni quattro settimane e saranno presto riadattati alle tariffe ogni trenta giorni.

Articolo precedenteGalaxy S8 è Gratis per tutti dopo l’arrivo di Galaxy S9, il trucco per averlo subito
Articolo successivoSky e Mediaset Premium, ritorna il sereno: ottime notizie per gli amanti di sport e calcio