SkyGli abbonati a Sky stanno attraversando un gran brutto momento, in moltissimi stanno subendo e riscontrando disservizi relativi all’attivazione del servizio aggiuntivo Sky Q. Fino alla fine di Maggio potreste avere grandi difficoltà nella sottoscrizione di un nuovo contratto con l’azienda.

La pay TV di Murdoch è indubbiamente una delle aziende più famose e potenti dell’intero panorama mondiale. Ad oggi milioni di clienti possiedono un abbonamento attivo, la maggior parte sono felici, nonostante i prezzi elevati, dai contenuti offerti e dall’enorme palinsesto a disposizione. Il mondo, però, non è tutto rose e fiori. In questo periodo in tanti stanno avendo grandi difficoltà nell’attivazione di Sky Q.

Sky: problemi e disservizi sconvolgono tutti gli abbonati

Questi, per chi non lo ricordasse, è il nuovo servizio con il quale è possibile vedere tutti i contenuti inclusi nel proprio abbonamento su più televisioni, sempre all’interno della stessa abitazione. Grazie all’installazione di modem specifici, un dispositivo centrale è riceve il segnale e, via wireless, lo trasmette a tutti gli altri. La novità è sicuramente interessante e accattivante, tanto che in milioni hanno pensato di sottoscrivere il contratto.

Peccato che Sky sia effettivamente stata colta impreparata, il numero di tecnici specializzati, rispetto alla mole di richieste, è ridotto. I tempi di attesa, quindi, per ricevere la vera e propria attivazione fisica, hanno iniziato ad allungarsi, sino ad arrivare a ben 2 mesi dalla sottoscrizione del contratto.

La situazione ha portato lentamente all’esasperazione i clienti, tanto che alcuni hanno deciso di disdire l’abbonamento, ancora prima di averlo attivato. Al momento in cui vi scriviamo non sappiamo quando si risolverà, non ci resta che aspettare e sperare.

Articolo precedenteFifa 18: incredibili novità mandano in estasi gli utenti, l’aggiornamento è entusiasmante
Articolo successivo3 Italia: offerta low cost da Minuti Illimitati, 1000 SMS e ben 80GB in 4G