WindAl terzo posto tra gli operatori telefonici in Italia troviamo Wind, un’azienda in forte crescita, sopratutto dopo la fusione con 3 Italia. Per riuscire a far sentire la propria voce, in questi giorni è stata lanciata una nuova Passa a Wind decisamente interessante. Al costo di soli 10 euro al mese si riceveranno addirittura 30GB di traffico dati in 4G.

Con il passare del tempo stiamo assistendo ad una serie di modifiche, sia relative alle effettive offerte che le aziende propongono ai propri utenti, ma sopratutto anche nel modo in cui vengono lanciate. In questi giorni Wind ha deciso di ripresentare la All Inclusive Flash 30 Giga, una promozione davvero molto interessante, ma legata esclusivamente ad una zona d’Italia.

Passa a Wind: 1000 minuti, 30GB e tanti SMS a 10 euro

Avete capito bene, se siete clienti TIM o operatori virtuali (ad esclusione di PosteMobile) ed abitate in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Sardegna o Calabria, potrete fare richiesta, entro il 1 Aprile, di ricevere:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile in Italia.
  • 30GB alla massima velocità possibile e compatibile con il vostro smartphone.
  • 500 SMS verso tutti.

Il prezzo è unico nel suo genere, solamente 10 euro al mese (non subirà variazioni con il ritorno alla fatturazione mensile). Per sapere se potete richiederne l’attivazione vi basterà collegarvi a questo link e dare il consenso per la geolocalizzazione. In questo modo il sistema sarà in grado di stabilire se abitate in una delle province in cui è possibile attivarla.

Ricordate, inoltre, che essendo un Passa a Wind potrà essere richiesta solamente dai nuovi clienti con portabilità del proprio numero di telefono.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteMediaset Premium sconvolge Sky e gli utenti, sconti impressionanti sugli abbonamenti
Articolo successivoSky distrugge il mondo Mediaset: TV in regalo e nuovi prezzi sugli abbonamenti