TIMGli utenti provenienti da Vodafone, Wind e 3 Italia che, entro la fine del mese di Marzo, attiveranno una Passa a TIM, avranno l’opportunità di ricevere 27GB o 30GB di traffico in 4G completamente gratis. I prezzi delle nuove offerte sono effettivamente molto interessanti, possiamo definirle come vere e proprie promozioni low cost.

Con l’avvicinarsi del ritorno alla fatturazione mensile, già avvenuto in casa TIM, le offerte stanno raggiungendo livelli ancora più interessanti e accattivanti. Da tempo, infatti, stiamo assistendo a cali vertiginosi nei prezzi, oltre che aumenti considerevoli nei contenuti di ogni singola promozione. Le ultime Passa a TIM, dal nome Super One Top Go, permettono a tutti gli utenti di Vodafone, Wind e 3 Italia di ricevere ben 27GB 30GB gratis.

Passa a TIM: utenti Vodafone, Wind e 3 Italia ricevono 27GB o 30GB Gratis

La Super One è la più antica e richiesta promozione di TiM. Al prezzo di 16,29 euro al mese, infatti, ogni nuovo cliente può raggiungere minuti illimitati (di chiamate verso tutti i numeri di telefono in Italia, sia fissi che mobile) e 32,2GB di traffico dati in 4G. Del quantitativo di Giga a disposizione, lo ricordiamo, all’estero se ne potrà utilizzare solamente 4,4GB, dato che tutto il resto è un regalo da parte dell’azienda.

La Top Go, invece, è rivolta principalmente agli utenti provenienti da Wind. Alla modica cifra di 10,86 euro al mese, infatti, si otterranno minuti illimitati per chiamare chiunque e addirittura 32,6GB di internet alla massima velocità possibile.

I prezzi e le offerte indicate sono rivolte esclusivamente ai nuovi clienti, prendono infatti il nome di Passa a TIM. Per maggiori informazioni contattate direttamente l’operatore e scoprite se sono state riservate anche al vostro numero.

Articolo precedenteNetflix, arriva il metodo per avere film e serie tv gratis ed in modo legale
Articolo successivoVolantino Unieuro: 22% di sconto su tutto, le offerte distruggono MediaWorld e Trony