Mediaset PremiumMediaset Premium è pronta a sconvolgere Sky e gli utenti con incredibili sconti su tutti gli abbonamenti e regali per ogni nuovo abbonato. Il mese di Marzo vuole essere il mese del rilancio, ad oggi è possibile sottoscrivere un contratto spendendo la cifra più bassa mai vista prima.

In un mondo in cui le offerte e le promozioni sono sempre dietro l’angolo, si pensava che difficilmente ci saremmo potuti stupireMediaset Premium è invece riuscita nell’impresa di risollevarsi dopo la batosta relativa alla perdita della Champions League e della Serie A, lanciando nuove promozioni con sconti prezzi da capogiro.

Mediaset Premium sconvolge Sky e gli utenti, disponibili sconti impressionanti sugli abbonamenti

Fino alla fine del mese corrente è possibile richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento al costo di soli 19,90 euro mensili (in promozione al posto di 38,90 euro), con incluso l’intero palinsesto dell’azienda. Senza spendere un euro di più al mese sarà possibile accedere a Serie A, Champions League, Film, Cinema, Serie TV, Programmi d’intrattenimento, programmi sportivi, d’informazione e molto altro ancora.

Tutto è accompagnato dai servizi aggiuntivi Premium Play Alta Definizione, in grado di rendere l’esperienza complessiva ancora più interessante. Con il primo si potrà accedere ai canali anche da mobile, con il secondo invece vederli alla massima definizione.

Il prezzo indicato è, purtroppo, valido solamente per i primi 12 mesi di contratto. Al termine del periodo promozionale sarà necessario decidere se disdire l’abbonamento o proseguire con l’esperienza di Mediaset Premium.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento pronto per tutti, 2 novità spaventose in arrivo
Articolo successivoPassa a Wind: 1000 minuti, 30GB e tanti SMS a 10 euro, ecco come attivarla Gratis