Mediaset Premium: niente calcio dal prossimo anno, arrivano nuovi prezzi e un regalo

Per Mediaset Premium il terreno in Italia è diventato sempre più fertile anno dopo anno. Infatti la piattaforma ideata da una delle aziende più note in Italia è riuscita a stabilire il suo predominio in gran parte della nostra penisola.

Nonostante ciò, c’è da dire che la maggior parte degli utenti continua a propendere per il principale competitor che prende il nome, come tutti ben sapete, di Sky. Quella che è un’azienda proveniente dall’estero, infatti ha saputo fidelizzare la clientela a tal punto da non lasciarla scappare.

Mediaset Premium rischia l’assalto di Sky, arrivano quindi nuovi abbonamenti

Proprio sul piano aziendale, durante gli scorsi mesi è arrivata una bella batosta per Mediaset Premium. Come accade a distanza di ogni tre anni, le due principali aziende fornitrici di servizi per la Pay TV si dividono quelli che sono i diritti per le competizioni calcistiche più importanti.

Ovviamente parliamo della UEFA Champions League e della competizione minore rappresentata dalla UEFA Europa League. Di solito Mediaset e Sky si dividono le due competizioni e le tengono per tre anni concedendole agli utenti con gli appositi pacchetti..

In questo caso Sky ha deciso però di fare incetta appropriandosi di entrambe le competizioni e lasciando Premium a mani vuote. La Champions dunque insieme all’Europa League passa stabilmente nelle mani di Sky per i prossimi tre anni. La restante parte che è ancora da giocare potrà essere ancora in dotazione agli utenti Mediaset.

Per non lasciar scappare gli utenti e per acquisirne degli altri, Premium ha deciso quindi di lanciare dei nuovi abbonamenti a prezzi stracciati. Come potete vedere sul sito ufficiale si parte da 9,90 euro fino ad arrivare ad un prezzo di 19,90 euro il quale comprende tutte le soluzioni tra cui anche la fase finale di questa Champions, la Serie A e il campionato francese.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco come mettere al sicuro il vostro profilo da amici spioni e pettegoli
Articolo successivoVolantino MediaWorld: offerte e smartphone Gratis solo per oggi in tutti i negozi e online