iPhone SE 2, arrivano nuove conferme
iPhone SE 2, arrivano nuove conferme

iPhone SE 2 dovrebbe essere presentato nell’autunno prossimo durante la presentazione dei nuovi dispositivi Apple. Abbiamo parlato molto di questo device negli ultimi giorni, soprattutto di alcune indiscrezioni che sembravano non essere confermate.

Un’indiscrezione su tutte riguardava il Notch in stile iPhone X. In rete sta iniziando ad arrivare qualche materiale che sembra essere più concreto rispetto ai precedenti.

iPhone SE 2, ecco le ultime notizie su forma e materiale

Il nuovo smartphone economico di Apple sembra essere realizzato in vetro e metallo. Il video che circola in rete da qualche giorno ha fatto pensare a molte persone, noi compresi, che si trattasse di una notizia falsa. Nel video si vede infatti un iPhone SE 2 molto simile all’ultimo uscito, iPhone X. La parte anteriore è praticamente identica.

Cambia il frame laterale, è ancora squadrato, come il modello precedente. La fotocamera posteriore sembra singola e non doppia come quella di iPhone X. Quasi sicuramente si tratta di un’unità di prova, e sicuramente non può essere uguale all’ultimo top di gamma, trattandosi come detto prima, di uno smartphone più “economico”.

Come ricorderete, anche per il modello P20 di Huawei ci sono state molte prove prima della conferma ufficiale. L’azienda crea diversi prototipi per poi scegliere quello che si avvicina di più alle esigenze dell’utente in base al prezzo che vuole spendere. Il tasto Home, come il jack audio da 3.5 mm sembrerebbe non esserci, come negli ultimi modelli presentati. Il tanto discusso Notch invece, sembrerebbe essere presente insieme ad un pannello non AMOLED ma LCD.

Articolo precedenteVodafone batte TIM: torna l’offerta Special con 1000 minuti e 10GB in 4G a soli 7€
Articolo successivoGoogle Home e Home Mini: 5 funzioni da provare assolutamente