mate 10 pro

Ormai ci siamo quasi, siamo veramente vicini alla festa del papà. Manca infatti davvero poco al 19 marzo, data in cui si celebra uno dei nostri genitori. In questi giorni migliaia di figli si staranno affaccendando, spendendo il proprio tempo in centinaia di negozi, o migliaia di siti per i più moderni, alla ricerca del regalo perfetto per il loro padre.

Per tutti coloro che sono ancora in alto mare, e sull’orlo di una crisi di panico, niente paura, perché la soluzione quest’anno ve la offre Huawei, e ad un prezzo estremamente vantaggioso. Il colosso della telefonia cinese ha dunque deciso di mettere in offerta il nuovo prodotto Huawei Mate 10 pro, proprio in occasione della festa del papà.  Da questo momento e fino al 18 marzo è possibile acquistare il nuovo prodotto top di gamma della società orientale, ad un prezzo decisamente scontato, 599,90 euro rispetto all’originale prezzo di listino di 840,90 euro, a fronte dunque di uno sconto molto generoso di ben 241 euro.

Andiamo ora a scoprire il nuovo gioiellino della Huawei, che sembra davvero poter competere quest’anno davvero anche con i colossi Galaxy della Samsung e iPhone della Apple. Il nuovo e innovativo Mate 10 pro presenta delle caratteristiche decisamente all’avanguardia della tecnica. Infatti possiede un sistema operativo Android 8.0 Oreo, uno dei più avanzati, con interfaccia EMUI 8.0, ha anche il caratteristico sistema dual sim della Casa cinese, un display decisamente grande e dall’ottima visibilità da 6’’ pollici  Amoled HDR10 con formato 18:9 a 2160 x 1080 di risoluzione, 402ppi, e una cornice praticamente invisibile, come ormai va di moda su qusai tutti gli smartphone di ultima generazione, memoria RAM 6 GB, memoria ROM da 128 GB, un processore molto potente come il Kirin 970 Octa-Core con 4×2.36 GHz Cortex-A73 + 4×1.8 GHz Cortex-A53, doppia fotocamera posteriore Leica 20 Mpx + 12 Mpx Twilight edition, con effetto bokeh, e inoltre un interessantissimo effetto professionale  di focalizazione che mette a fuoco solo il soggetto rendendo, evidenziandolo in toto e dunque rendendo indistinguibile attraverso sofisticate particelle lo sfondo, il sistema poi viene ulteriormente potenziato dall’intelligenza artificiale, riconoscimento facciale immediato e con apertura focale f/1.6 + f/1.6, fotocamera anteriore da 8 Mpx con apertura focale f/2.0, connettività 4G, LTE, Wi-fi, bluetooth 4.2, GPS, inoltre una batteria da 4000 mAh che posside un’autonomia che può arrivare a durare fino a 48 ore in conversazione, e infine possiede un IP67 che possiede una resistenza all’acqua, per un massimo di 30 minuti e fino ad un metro di profondità, e presenta anche un’altra interessante caratteristica, è anche resistente alla polvere.

Ottima iniziativa della Huawei che cerca di unire l’utile al dilettevole. Cerca infatti di venire in contro ai propri clienti, sfruttando una festa sentita come la festa del papà, e al contempo utilizza l’evento per sponsorizzare il suo nuovo prodotto.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 avrà al lancio gli AR Emoji della Disney
Articolo successivoNews dal mondo: una panoramica delle app per tenersi aggiornati