Galaxy S9: il trucco per acquistare lo smartphone a metà prezzo, 450 euro di sconto

Ormai è tutto vero da qualche settimana in merito a Galaxy S9 e alla sua variante più potente Galaxy S9+. I due top di gamma più attesi di questi ultimi mesi sono arrivati da dai 20 giorni e rappresentano la migliore soluzione sul mercato smartphone.

Certamente si attende una contro risposta da parte delle case produttrici più potenti, come ad esempio Huawei, prossima alla presentazione di P20. Nonostante ciò molti utenti in possesso di Galaxy S8 sono delusi visto l’arrivo anticipato proprio di S9.

Galaxy S9, ecco come averlo a metà prezzo sfruttando Galaxy S8

Gli utenti in possesso di S8 infatti sono contenti da una parte visto che S9 si mostra estremamente simile proprio all’ex top di gamma di Samsung. Allo stesso tempo c’è delusione visto che Galaxy S9 è arrivato con qualche mese di anticipo portando il suo predecessore a svalutare.

Samsung però aveva già pensato al possibile malcontento da parte degli utenti, per cui ha ben pensato di concedergli un’occasione davvero unica. Mediante un’iniziativa proposta proprio dal sito ufficiale, gli utenti potranno venire in possesso di Galaxy S9 o S9+ con un considerevole sconto proveniente proprio da Galaxy S8.

È stato infatti creato un pannello che vi permetterà di fare un preventivo inserendo il vostro vecchio smartphone come permuta. Potrete inserire smartphone delle principali case produttrici, come ad esempio Huawei, Lg, Apple e ovviamente proprio Samsung.

Basti semplicemente pensare che riconsegnando indietro un Galaxy S8+, gli utenti potranno avere uno sconto di ben 450 euro per acquistare un Galaxy S9 o magari S9+.

Articolo precedente3 Italia: le migliori offerte da 30 Giga a partire da 7 euro, c’è anche Netflix in regalo
Articolo successivoAndroid: 30 giochi e applicazioni Gratis sul Google Play Store