Galaxy S8 è Gratis per tutti dopo l'arrivo di Galaxy S9, il trucco per averlo subito

Gli utenti che ad oggi possiedono Galaxy S8, saranno certamente delusi visto l’anticipato arrivo di Galaxy S9. Effettivamente il nuovo top di gamma è arrivato a scalzare quello che è ormai il vecchio in tempi molto più brevi rispetto a quanto visto tra S7 e proprio S8.

Questa è stata una strategia da parte di Samsung inevitabile, visto l’avanzare rapido di iPhone con i suoi modelli X, 8 e 8 plus. Nonostante l’arrivo di tutti questi terminali, molti utenti vanno ancora alla ricerca proprio di Galaxy S8, smartphone davvero rivoluzionario.

Galaxy S8 è gratis, in questo modo potrete riceverlo direttamente a casa vostra

In molti ricorderanno una delle tante iniziative di casa Samsung sul suo sito ufficiale che rendeva possibile l’acquisto gratuito dell’ormai ex top di casa. Quella promozione è scaduta ma ci sono ancora dei vettori italiani che propongono ancora tale soluzione.

Stiamo parlando ovviamente dei principali colossi come MediaWorld, Unieuro o magari Euronics. Venendo al dunque, ricordiamo che per ottenere Galaxy S8 gratis gli utenti dovranno portare a termine un acquisto molto importante.

Si tratta del celebre Family hub, frigorifero Smart di casa Samsung che ha a disposizione ben 4 porte. E’ inoltre disponibile su una di queste uno schermo dotato di sistema operativo Android. Il prezzo del frigo è molto alto, dato che costa 3.999 euro, ma nel momento in cui doveste trovarvi a dover comprare un elettrodomestico del genere ricordate che Galaxy S8 è concesso gratuitamente.

Acquistato il frigo, non vi resterà che immettere i dati nell’area del sito ufficiale Samsung Members e compilare l’apposito modulo che vi permetterà di ricevere a casa lo smartphone entro un mese.

Articolo precedenteMigliori offerte Amazon oggi 18 marzo 2018: la selezione
Articolo successivoSky regala un pacchetto a tutti: vi mostriamo come ottenere l’incredibile bonus