galaxy j3 2017Galaxy J3 2017 è gratis da tutti i rivenditori di elettronica, fino alla giornata di domani, 19 Marzo, con l’acquisto di un altro prodotto si avrà diritto a ricevere a costo zero l’ultimo terminale di casa Samsung. La promozione ha alcune limitazioni, ma vi possono accedere davvero tutti gli acquirenti e consumatori.

Tra i tanti smartphone prodotti e distribuiti dall’azienda sudcoreana, i membri della serie Galaxy J sono indubbiamente i più economici e low cost. A differenza dei Galaxy A, i suddetti vengono solitamente commercializzati a prezzi che si aggirano tra i 100 ed i 200 euro. Il Galaxy J3 è il meno costoso, ma questo non vi deve trarre in inganno, è sicuramente un ottimo terminale che, a prezzo pieno, viene commercializzato a circa 179 euro.

Galaxy J3 2017 è in regalo grazie a MediaWorld, Unieuro, Euronics e Trony

Con una fantastica promozione, attiva ufficialmente dall’8 al 19 Marzo, da MediaWorldUnieuroEuronics Trony, tutti gli utenti che acquisteranno un Galaxy Note 8, Galaxy A8, Galaxy S8 o Galaxy S8+, riceveranno gratis l’ultimo Galaxy J3 2017.

Il prodotto omaggio verrà consegnato direttamente in negozio, non sarà necessario effettuare registrazioni online o attendere tanto tempo. Nel momento in cui gli addetti avranno verificato il rispetto delle condizioni della promozione provvederanno a rendervelo.

La promozione, inoltre, è valida anche per un ordine online sul sito ufficiale. In questo caso, invece, si riceverà il Galaxy J3 all’interno del pacco contenente l’altro prodotto acquistato. Per maggiori informazioni vi consigliamo di collegarvi ai siti dei rivenditori elencati nell’articolo, o recarvi in negozio prima del 19 Marzo.

Articolo precedenteVolantino Euronics: offerte e regali incredibili mandano al tappeto MediaWorld e Trony
Articolo successivoMigliori offerte Amazon oggi 18 marzo 2018: la selezione