Fifa 18Fifa 18 sta cambiando, in queste ore il gioco più diffuso al mondo sta modificando la propria pelle introducendo grandi novità a disposizione di tutti gli utenti di Xbox One X, PS4 e PC. L’aggiornamento è attualmente in fase di rilascio in tutto il globo.

Fifa 18 non è più solamente un gioco con cui ogni utente può trascorrere una bella giornata o svagarsi, con il tempo sta diventando un vero e proprio mondo a sè stante con regole e funzioni incredibili. In queste ore gli sviluppatori hanno rilasciato la patch 1.11, momentaneamente disponibile solamente per PC, con la quale sono state introdotte grandi modifiche ai menù ed anche al gameplay.

Fifa 18: incredibili novità mandano in estasi gli utenti

Di seguito trovate il changelog dell’update con le migliori novità:

  • Nelle amichevoli Pro Club è stato aggiunto il Silver Gol ed i Rigori, nell’eventualità che la partita termini in parità.
  • Il replay potrà essere nuovamente visualizzato anche alla velocità 0,5X.
  • Se la connessione è lenta (o per altri motivi), la card di un giocatore verrà caricata in 2D piuttosto che dinamicamente.
  • Nell’Ultimate Team, se una partita viene terminata a causa di una scadente connessione, questa non verrà mostrata nel riepilogo.
  • In tanti modificano i numeri di maglia dei giocatori, di conseguenza non verranno cambiati anche se apportate modifiche alla squadra in generale.

Il changelog dell’aggiornamento di Fifa 18, ovviamente, non termina qui. Avviate il gioco su PC e scoprite di persona tutte le novità introdotte da Electronic Arts, ma non dimenticate che al momento non è ancora disponibile per Xbox One X e PS4.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: offerte e smartphone Gratis solo per oggi in tutti i negozi e online
Articolo successivoSky: disservizi incredibili e gravi problemi sconvolgono gli abbonati