call of duty modern warfare 2Amazon ha inavvertitamente svelato un nuovo Call of Duty da indirizzare all’attenzione degli utilizzatori di console Sony Playstation 4 e Microsoft XBox One. C’è addirittura una foto che prova l’esistenza di un nuovo capitolo in uscita per il prossimo 30 Aprile 2018.

Amazon svela nuova versione di Call of Duty

Amazon ha recentemente concesso una piattaforma di giochi gratis che si rinnova mensilmente per tutti i suoi utenti. Accanto a questa notizia non passa certo inosservata quella relativa al nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, appena apparso all’interno delle pagine del noto sito di e-commerce.

Si tratta del remake in chiave next-gen del tanto apprezzato titolo uscito nel lontano 2009 su Playstation 3 ed Xbox 360. La nuova versione si applica alle nuove console gioco e rappresenta il degno successore del primo Modern Warfare, già riproposto in passato nella sua versione Remastered. Secondo quanto emerso vi sarebbe addirittura una foto dalla quale si deduce il prezzo e la disponibilità che vi riproponiamo qui di seguito.call of duty modern warfare 2 remastered amazonSecondo questo screen Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered dovrebbe arrivare il prossimo 30 Aprile 2018 ad un costo di soli €19.99 su entrambe le console. Si tratta di informazioni che al momento non hanno alcun che di ufficiale e pertanto ci riserviamo il diritto di non considerarle totalmente attendibili.

Articolo precedenteRecensione Samgle 3310 & 3310X: i cloni perfetti di Nokia 3310
Articolo successivoSamsung straccerà la concorrenza producendo smartphone Android