Xiaomi è proprietaria di un brand di smartphone denominato Black Shark Technology, esistente da Agosto 2017. Si ipotizza che Xiaomi stia lavorando ad uno smartphone da gioco con il nome in codice Blackshark. Ultimamente, ci siamo imbattuti in un elenco di benchmark AnTuTu che ci hanno fornito alcune informazioni su questo smartphone.

In queste ore, è stato individuato anche su Geekbench rivelandone le specifiche chiave. Passando alla lista di Geekbench tramite MySmartPrice, il presunto smartphone da gaming di Xiaomi, il Blackshark SKR-A0 monterebbe Android 8.0 Oreo. Si ritiene che lo smartphone sia alimentato dal più potente processore Qualcomm, lo Snapdragon 845. Inoltre, questo processore sarà probabilmente accompagnato da 8 GB di RAM. L’elenco di benchmarking ha rivelato che lo Xiaomi Blackshark SKR-A0 è riuscito a far registrare rispettivamente 2452 e 8452 punti.

Come accennato in precedenza, l’elenco AnTuTu del presunto Xiaomi Blackshark ha sottolineato che lo smartphone potrebbe sfoggiare un display a schermo intero con un rapporto di aspetto 18: 9. La risoluzione dello schermo sarà in FHD +, 2160 x 1080 pixel. Questo smartphone è riuscito a totalizzare 270.680 punti nel database di riferimento AnTuTu.

Xiaomi a lavoro per il suo nuovo smartphone da gaming

 

Dubbi sulla memoria interna che dovrebbe essere da soli 32 GB. Il device dovrebbe essere equipaggiato anche con 8 GB di RAM e presumiamo che potrebbe avere una capacità di archiviazione pari almeno a 64 GB se non a 128 GB o 256 GB. Lo smartphone Xiaomi potrebbe rivelarsi un concorrente del Razer Phone, presentato a Novembre dello scorso anno.

Il clou di questo smartphone è il suo display con frequenza di aggiornamento di 120Hz. Non ci sarebbe da meravigliarsi se anche lo smartphone da gaming di Xiaomi, in fase di sviluppo, arrivasse anche lui con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Anche la capacità della batteria dovrebbe essere piuttosto impressionante. Le specifiche suggeriscono che si tratterà di uno smartphone di fascia alta con le sue specifiche in linea con quelle del presunto Mi 7, lo smartphone di punta che probabilmente verrà svelato nel secondo trimestre di quest’anno.

FONTEgizbot
Articolo precedenteHuawei P Smart vuole essere acquistalo: l’offerta di Amazon ha dell’assurdo
Articolo successivoVodafone, TIM, Wind e Tre: chi offre la rete dati 2G/3G e 4G migliore del 2018?