Con Wind smartphone LG a partire da 0 euro al mese
Con Wind smartphone LG a partire da 0 euro al mese

Da ieri 16 marzo, Wind ha aggiornato il suo catalogo di smartphone acquistabili a rate. Tutti i nuovi e già clienti dell’operatore possono infatti acquistare smartphone LG a prezzi davvero vantaggiosi.

Quasi tutte le offerte con smartphone prevedono il pagamento di una rata iniziale detta anticipo, una rata al mese per 30 mesi e un’eventuale rata finale che varia in base al modello scelto.

Con Wind smartphone LG acquistabili a rate da 0 euro al mese

Il servizio smartphone incluso è attivabile per tutti gli utenti che hanno attiva un’offerta All Inclusive, Call Your Country. Non è possibile attivare l’offerta se avete attive Noi Tutti e Wind Smart. Gli smartphone LG acquistabili sono 4. Il primo è LG K8 2017 che prevede un anticipo di 49.90 euro, rata mensile da 0 euro e un’eventuale rata finale di 110 euro.

LG K10 2017 prevede invece una rata iniziale di 59.90 euro, 0 euro al mese per 30 rate e un’eventuale rata finale di 140 euro. Come terza opzione Wind offre LG Q6 al prezzo di 1 euro al mese per 30 rate, anticipo di 99.90 euro ed eventuale rata finale di 170 euro. Per i tre smartphone appena elencati, l’operatore offre 1 Giga in omaggio ogni mese. Il pagamento accettato è attraverso carta di credito o domiciliazione bancaria.

Abbiamo per ultimo LG V30, prevede il pagamento di 13 euro al mese per 30 mesi, anticipo di 149.90 euro ed eventuale rata finale di 260 euro. Per LG V30 sono inclusi 2 Giga al mese in omaggio e il pagamento previsto è solo con carta di credito. In caso di recesso anticipato prima dei 30 mesi, il cliente dovrà pagare la rata finale prevista e l’eventuale valore del contributo di attivazione previsto per la sua offerta. In caso contrario, se il cliente corrisponde a tutte e 30 le rate, la rata finale è scontata del 100%. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTrucco Instagram per veri stalker: come fare uno screenshot senza essere beccati
Articolo successivoEuronics sconfigge MediaWorld: dopo il taglio dell’IVA arrivano nuovi sconti sui smartphone