Wind rinnova un'offerta e ne lancia una nuova: 100 Giga Gratis e Sky per tutti

Wind come al solito ci tiene a mantenere alta l’asticella con le sue promozioni migliori. infatti negli ultimi tempi abbiamo visto come l’azienda ha trattato bene i suoi clienti ed anche quelli di altri provider.

Questo infatti è uno dei tanti scopi che Wind si propone ogni mese, ovvero quello di riuscire ad attirare gli utenti che risiedono sotto l’ala protettrice di altri gestori. In questo caso sembra che alcune offerte siano sulla via del rinnovo, mentre ce ne sarebbe un’altra davvero rivoluzionaria.

Wind, una nuova promozione arriva con Sky incluso e 100 giga gratis

Partiamo subito col dire che c’è un’offerta che si rinnova è un’offerta nuova che arriva ufficialmente. Quella che si rinnova è meglio conosciuta come Wind Smart Gold Limited edition, promozione che concede ogni tipo di opzione.

Questa infatti include al suo interno ben 1000 minuti verso tutti i provider italiani e un numero di 10 giga per sfruttare la connessione in 4G.

Il prezzo è di soli 8 euro mensili, mentre la nuova promo che vi stiamo per proporre racchiude tutto a 34,90 euro ogni mese. Si tratta della Wind Sky Home edition, promozione che include un abbonamento in casa e anche in mobilità.

Più precisamente abbiamo a disposizione chiamate senza limiti con scatto dal telefono di casa e una connessione velocissima in fibra ottica a 1 gigabit. Infine c’è anche Sky incluso e 100 giga gratis su SIM.

Siamo di fronte quindi ad una promozione che apre nuovi scenari all’interno della telefonia. In più questa gode anche di un costo di attivazione di appena 19 euro da pagare inizialmente

Articolo precedenteSony Xperia XZ2 Pro, il vero flaghsip del marchio in dirittura d’arrivo
Articolo successivoWhatsApp: cosa accade veramente quando vi avverte che un contatto “Sta scrivendo…”