In queste ore sta emergendo sul mercato della telefonia mobile una nuova offerta proposta dall’operatore Wind, volta a colpire uno dei suoi rivali, Vodafone.

Sembra che l’operatore arancione non conosce nessuna tregua in questo periodo, viste le tante iniziative lanciate. L’ultima si chiama Wind All Inclusive Flash 20 Giga che fino a nuova comunicazione sarà presente sul listino delle offerte mobili per i nuovi clienti.

L’offerta è attivabile dai clienti Vodafone che decidono di richiedere la portabilità del proprio numero, ma non è disponibile in tutti i negozi Wind. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la promozione viene proposta in alcune località del nostro Paese.

Wind All Inclusive Flash 20 Giga

Al costo di 12 Euro ogni 30 giorni, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G. Dal prossimo 3 aprile, l’offerta si adeguerà alla legge n 172 del 4 dicembre 2017 con il ritorno alla fatturazione mensile, sempre allo stesso prezzo.

Per quanto riguarda i costi aggiuntivi da sostenere, sono inclusi 10 Euro del contributo di attivazione ed altrettanti 10 Euro della nuova sim ricaricabile. Se la sim non rimane attiva per un periodo minimo di 24 mesi, è previsto un ulteriore addebito di 9 Euro.

Nel caso in cui i clienti dovessero superare il numero dei giga disponibili, la connessione internet si riduce fino a 128 kbps. Aderendo all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici in Wind’ si possono utilizzare fino a 40GB, senza costi aggiuntivi.

Ricordiamo che al superamento degli sms disponibili, si applica una tariffa di 0,15€ per ogni messaggio inviato.

Articolo precedenteTutti gli smartwatch Android che passeranno gratuitamente a Wear OS: elenco completo
Articolo successivoAndroid: dove comprare Google Home e Google Home Mini in Italia