WhatsApp: con questo trucco potete spiare legalmente tutti gli utenti che volete

Per usare WhatsApp non c’è bisogno certamente di un corso dedicato, dato che l’app è davvero molto intuitiva e semplice. Nonostante ciò, spesso gli utenti fanno confusione tra le varie funzioni presenti, le quali vanno a migliorarsi continuamente con i nuovi aggiornamenti.

Quella che è l’applicazione più famosa al mondo, ad oggi concede infatti una vasta gamma di funzioni e feature varie che rendono l’esperienza utente incredibile. Nonostante tutte le funzioni dichiarate, ci sono alcuni trucchi che molti dovrebbero conoscere per usare l’app al meglio.

Whatsapp, se volete spiare un contatto è questo il trucco che dovete usare

Spesso e volentieri gli utenti che utilizzano WhatsApp, si chiedono cosa stiano facendo gli altri contatti che hanno in rubrica. Ovviamente il campo si restringe al proprio partner o magari ad un familiare che temiamo ci possa dire una bugia.

Proprio per questo esiste un trucco che molti utenti potrebbero attuare mediante una famosa app di terze parti. Come è ovvio che sia, questa è scaricabile grazie alla sua presenza sul Play store, noto market ideato da casa Google.

Il nome che dovete sapere e WhatsDog, applicazione che è in grado di conoscere le attività di un contatto selezionato. Scendendo più in quelli che sono i particolari, WhatsDog potrà conoscere i momenti esatti in cui l’utente da voi selezionato entrerà o magari uscirà da WhatsApp.

Infine, selezionando il contatto che avete monitorato durante la giornata, potrete avere anche un report di tutte le entrate ed uscite in totale. Ovviamente questo è un modo per spiare i movimenti più semplici di un utente su WhatsApp, ma dovete sapere che è legale al 100%.

Articolo precedenteTIM butta giù il muro di Vodafone: nuova offerta con 20GB Gratis e 30 Giga in totale
Articolo successivoSMS ai clienti TIM, Wind, Tre e Vodafone: ecco le truffe più diffuse nel 2018