whatsapp

Sempre più persone da quando esistono gli smartphone – e nella fattispecie WhatsApp – hanno la smania di controllare il device del proprio partner. E’ un sentimento quasi morboso di gelosia, quello che spinge al sospetto sempre e comunque.

Anche se la maggior parte dei dubbi sono infondati, qualche volta coloro che hanno delle perplessità non sbagliano.

Come ovvio, sulla chat di messaggistica più popolare al mondo si consumano ogni giorno migliaia di tradimenti: molti di questi tradimenti sono solo virtuali, altri invece scavalcano il mondo del reale.

Smascherare il partner su WhatsApp

Scoprire di essere traditi su WhatsApp non è poi così complicato. Basta avere il dispositivo del partner a portata di mano e verificare le sue conversazioni. Il gioco, abbastanza semplice, però potrebbe essere rovinato dall’astuzia del proprio compagno o della propria compagnia. Eliminando le chat incriminate ogni traccia del tradimento svanirebbe.

Vogliamo mostrarvi, a tal proposito, un metodo attraverso cui superare la furbizia del vostro partner. Anche con conversazioni cancellate, WhatsApp salva alcuni dati incriminati.

Lo storico delle chat

Andando nel menù Impostazioni del profilo, è necessario fare tap sulla voce Utilizzo dati e Archivio e successivamente su Utilizzo archivio. Qui saremo dinanzi ad un vero e proprio storico, con dati aggiornati riguardanti messaggi inviati e ricevuti con ogni contatto della rubrica.

Facendo uno più uno i vostri dubbi saranno chiariti. E’ però necessario tenere a mente una cosa: anche in questo caso, per la riuscita del piano, è necessario avere lo smartphone del partner sotto mano.

Articolo precedentePassa a Wind: il trucco per avere Giga e Minuti a volontà a soli 8 euro per i clienti TIM, Vodafone e TRE
Articolo successivoPostepay: ecco come con una truffa possono svuotare la carta di credito