mediaworldLa festa del Papà è ormai dietro l’angolo e milioni di giovani italiani sono alla ricerca di un piccolo/grande regalo per il proprio genitore. Per l’occasione ecco spuntare all’orizzonte un nuovo volantino MediaWorld con al suo interno offerte e regali speciali disponibili esclusivamente fino al 19 Marzo.

Ormai è risaputo, tante ricorrenze sono state ideate non tanto per festeggiare una persona o una figura, quanto per vendere beni di consumo e favorire l’economia. Il 19 marzo 2018 è il giorno della Festa del Papà e, di conseguenza, milioni di utenti accorreranno nei negozi per fare acquisti. Da MediaWorld sono disponibili una serie di prodotti a prezzi super scontati e, dobbiamo ammetterli, accessibili davvero a tutti.

Volantino MediaWorld: offerte e regali speciali fino al 19 Marzo

I prodotti in offerta sono davvero moltissimi, per comodità vi elenchiamo gli elementi più interessanti, ma vi raccomandiamo di controllare il sottostante link per scoprirli tutti.

Su internet, ma anche nei vari negozi, potrete acquistare Huawei Mate 10 Pro 599 euroSamsung Gear Sport a 239 euro, Honor 9 a 329 euro, Apple Macbook Air da 13 pollici a 1099 euro, Lenovo Ideapad 120S-14IAP a 399 euro, Asus S510UQ-BQ495T a 899 euro, tablet Lenovo TB-X304L a 179 euro e Acer B3-A32-K221 a 149 euro.

A questo indirizzo trovate l’elenco completo. Ricordate che gli acquisti potranno essere effettuati anche nei vari punti vendita dell’azienda. Nell’eventualità di un ordine sul sito, inoltre, la spedizione è in genere a pagamento (si parte da 4,99 euro); per risparmiare potete richiedere la consegna in negozio, in questo caso è completamente gratis.

Articolo precedenteWhatsApp: cosa accade veramente quando vi avverte che un contatto “Sta scrivendo…”
Articolo successivoApple iPhone X, tutti i test di resistenza più strani presenti su YouTube