Vivo potrebbe essere uno dei soliti marchi di smartphone cinese, ma la società in realtà ha apportato diverse innovazioni nel settore. Tra queste troviamo il sensore di impronte digitali posizionato sotto al display.

Il Vivo X20 UD presentato nel corso del CES 2018 presenta infatti, il modulo di impronte digitali di Synaptics posto sotto il suo schermo. In queste ore, sono giunte ulteriori informazioni che annuncerebbero la presentazione di un altro smartphone denominato Vivo X21 UD il prossimo 19 Marzo.

Il Vivo X21 è stato al centro di diverse indiscrezioni nelle scorse settimane. Fino ad ora, si è detto che il dispositivo potrebbe utilizzare un processore Snapdragon 670. La situazione è cambiata in quanto, su Geekbench è apparso il device con a bordo un processore Snapdragon 660. Nella categoria di fascia media, lo Snapdragon 660 di Qualcomm è il processore più potente in circolazione. Alla fine, potrebbe essere dunque questa la soluzione più concreta.

Vivo è pronta a svelare il suo nuovo smartphone

 

In particolare, il Vivo X21 dovrebbe essere annunciato in più varianti. Detto questo, il device da individuare sul database di Geekbench sembra essere la variante con un sensore di impronte digitali sotto il display poiché l’elenco di riferimento fa riferimento al Vivo X21UD A. L’elenco individuato da GSMArena mostra che lo smartphone di Vivo potrebbe arrivare con Android 8.1 Oreo e con 6 GB di RAM. Anche se il processore sembra essere lo stesso del modello precedente, la RAM sembra essere stata aggiornata da 4 GB a 6 GB.

Vivo X20 Plus UD primo smartphone con lettore impronte sullo schermo
Vivo X20 Plus UD primo smartphone con lettore impronte sullo schermo

Possiamo aspettarci anche altri significativi cambiamenti in termini di prestazioni della batteria e sul comparto fotografico. Parlando dei punteggi dei benchmark, il Vivo X21 UD sembra aver fatto registrare rispettivamente 1608 punti e 5852 punti nei test single-core e multi-core. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli riguardanti il nuovo smartphone Vivo per scoprire maggiori informazioni nelle prossime ore.

FONTEgizbot
Articolo precedenteViewSonic lancerà NMP 660 Chromebox a fini educativi e non solo
Articolo successivoMediaTek sostiene che stiamo spendendo troppo per gli smartphone