Tre vuole entrare nella battaglia della telefonia mobile italiana nel corso di questa primavera. Il brand, che lo scorso anno si è unito con Wind in una fusione molto dibattuta, sta lanciando numerose promozioni in questi giorni. L’obiettivo è quello di annichilire la concorrenza composta prevalentemente da TIM e da Vodafone.

Il provider ha scelto di mettere sul mercato una promozione esclusiva, mai vista prima. Per la prima volta in Italia, gli utenti potranno contare su un piano tutto illimitato con soglie che non conoscono una vera scadenza.

Con Tre tutto è illimitato

Tutto ciò sarà possibile grazie a “All-In Power”. Gli utenti avranno a disposizione minuti no limits per le chiamate verso tutti i numeri nazionali ed internazionali, sms da inviare a chiunque e GB illimitati per navigare in internet con la velocità del 4G.

Tale piano è valido per chi, in ottemperanza ad “All-In Power” sottoscrive un piano “3Fiber”. Per quelli che non hanno una tariffa per la telefonia fissa, invece, i GB a disposizione saranno 100, mentre non cambieranno le altre soglie.

Costo e pagamento

Il prezzo di questa tariffa è di 19 euro ogni trenta giorni per i primi sei rinnovi e di 24 euro per i successivi. Anche qui però c’è da fare una precisazione. Potranno godere di costo bloccato coloro che alla promo aggiungeranno un piano “3Cube” o “Super Internet”.

Il pagamento sarà mensile con fatturazione con carta di credito o bonifico.

Articolo precedenteSky: incredibile problema colpisce tutti gli utenti, gli abbonati sono sul piede di guerra
Articolo successivoWhatsApp: 2 nuove funzioni e 3 trucchi nascosti che gli utenti non conoscono