Da poche ore, Tre Italia ha diramato il suo nuovo canvass promozionale per le prossime settimane, e le novità non mancano assolutamente. Al suo interno, sono disponibili tantissime offerte accattivanti, per cercare di abbattere la concorrenza.

Fra qualche giorno, tutti i già clienti e coloro che vogliono cambiare il proprio operatore telefonico e passare a Tre Italia, possono attivare la migliore offerta presente sul mercato. Stiamo parlando della nuova All-In Power che consente di comunicare e navigare nel migliore dei modi, viste le soglie a disposizione. L’offerta sarà attivabile dal prossimo 19 marzo fino al 22 aprile 2018, salvo eventuali cambiamenti.

All-In Power

Ogni mese, i clienti possono utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti e 100 giga di traffico dati al costo di 19 Euro per i primi sei mesi dall’attivazione, poi sale a 25 Euro mensili. Un’offerta completa e soddisfacente per quei clienti che utilizzano h24 il proprio smartphone per navigare su internet.

L’operatore Tre Italia però vuole rendere ancora più affascinante quest’offerta, infatti, coloro che hanno già attiva una linea fissa 3Fiber/3ADSL oppure successivamente vogliono aggiungere questo servizio, la navigazione inclusa diventa illimitata. Quindi, oltre ad avere le chiamate illimitate ed un numero elevato di messaggi, i clienti hanno a disposizione dei giga illimitati. A riguardo, il costo dell’offerta è di 19 Euro mensili, prezzo bloccato per sempre.

Bisogna affrontare un costo di attivazione di 9 Euro per i nuovi clienti, e coloro che richiedono la portabilità del proprio numero, il costo scende a 3 Euro. Invece, per alcuni già clienti Tre Italia selezionati non è incluso nessun costo, e per tutti gli altri già clienti il costo è di 39 Euro.

 

Articolo precedenteSblocco iPhone: ecco la scatola magica usata dal governo USA per scoprire il codice di accesso in meno di due minuti
Articolo successivoGoogle Home: finalmente è arrivato il supporto all’italiano