Tre All-In Power
Tre All-In Power

Fino al 22 aprile, salvo proroghe, sarà possibile attivare la nuova offerta di Tre. Sto parlando di All-In Power, disponibile per tutti i clienti 3 ricaricabili.

Il vincolo contrattuale è di 24 mesi con pagamento attraverso carta di credito o conto corrente.

Tre All-In Power con 100 GB

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti e 100 GB di traffico internet. Nel caso in cui il cliente che decide di attivarla, ha attiva un’offerta di rete fissa come 3Fiber o 3ADSL, i Giga compresi nell’offerta diventano illimitati.

Nel caso in cui il cliente decida di disdire l’offerta della rete fissa, sulla SIM Card tornerà ad avere 100 GB disponibili. Il costo dell’offerta è di 19 euro al mese per i primi 6 mesi. Successivamente il costo si alza a 25 euro. Aggiungendo uno smartphone però è possibile bloccare il prezzo iniziale, quindi 19 euro.

L’opzione 4G è gratuita fino al 31 agosto per i clienti che attivano l’offerta entro il 22 aprile, successivamente avrà un costo di 1 euro al mese. Tutti i nuovi clienti possono attivare l’offerta pagando un contributo di 9 euro, per coloro che richiedono la portabilità invece, ha un costo di 3 euro. Tutte le offerte All-In prevedono anche il servizio Giga Bank, i Giga non utilizzati verranno accumulati a quelli del mese successivo. Per ulteriori informazioni o scoprire tutte le offerte, potete recarvi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim dovrà pagare quasi 5 milioni di euro per una pubblicità ingannevole
Articolo successivoWhatsApp rottama le chiamate: la nuova funzione già fa impazzire gli utenti