TIM butta giù il muro di Vodafone: nuova offerta con 20GB Gratis e 30 Giga in totale

Ogni giorno tutti gli utenti residenti in italia, si chiedono se con TIM farebbero la scelta giusta in merito alla telefonia. I trascorsi dell’azienda sono molto gloriosi, e già questo basterebbe per far capire che si tratterebbe di un ottima scelta.

A complicare ancora di più le cose però ci pensano gli altri provider che da anni combattono proprio con l’azienda nostrana. Tra questi ricordiamo i vari 3 Italia, Wind e Vodafone, aziende che riescono a fare della convenienza il loro punto forte.

TIM lancia una nuova offerta con 30 giga per combattere la concorrenza

Proprio per far fronte ai competitors che ormai lanciano prezzi stracciati, TIM ha deciso di proporre una nuova offerta con tantissimi giga e minuti ad un prezzo molto basso. Tempo addietro avemmo l’occasione di scoprire per bene la Ten Go, offerta di punta dell’azienda.

Ad oggi quella che ci si presenta davanti non è altro che una versione evoluta e migliorata proprio di quell’offerta che ha stupito tutti. Il nome nuovo è Tim Ten Go +20 Giga gratis. Questa promozione comprende davvero tutto ed offre nel dettaglio minuti senza limiti verso ogni provider in Italia e 10 giga di base ai quali ne andranno aggiunti altri 20.

Ogni mese infatti, al rinnovo della promozione, gli utenti avranno entro 72 ore l’aggiunta di ulteriori 20 Giga concessi gratis da TIM. Il prezzo è davvero ottimo se si pensa che corrisponde a soli 12 euro ogni mese ed in più c’è un costo di attivazione davvero incredibile che corrisponde a soli 9 euro che pagherete solo all’inizio.

Articolo precedenteFacebook Instant Games è finalmente disponibile per gli sviluppatori
Articolo successivoWhatsApp: con questo trucco potete spiare legalmente tutti gli utenti che volete